“Come fanno donne come Belen Rodriguez, Salma Hayek, Jennifer Lopez e Sofia Vergara… a essere SEMPRE così sexy?

Guarda subito il video qui sotto e richiedi in omaggio il Kit di Benvenuto del Dr. Peròn per scoprire tutti i segreti dell'Originale Mastoplastica Argentina

Cara amica,

Probabilmente anche tu ti sarai fatta questa domanda almeno una volta nella vita, di fronte alle foto di qualche attrice di Hollywood, soubrette o cantante famosa.

Basta dare un’occhiata a qualsiasi loro scatto per scorgere un corpo sinuoso, pieno di curve, armonioso ed estremamente sexy.

Negli ultimi anni, infatti, la bellezza e la femminilità delle donne sudamericane hanno letteralmente conquistato tutto il mondo, dagli Stati Uniti, fino ad arrivare in Italia.

Questo ideale di bellezza nasce proprio dalle proporzioni perfettamente armoniche di tutte le curve del corpo.

A partire dalle proporzioni del seno.

Proprio così.

Tutte le celebrità che ho citato poco più sopra, infatti, hanno in comune un seno pieno, sodo e sexy, MAI finto, volgare o plasticoso.

Allo stesso tempo, il loro seno è diverso e si adatta perfettamente al corpo di ognuna.

E allora la domanda sorge spontanea…

Queste donne sono forse nate con il gene del seno perfetto nei filamenti di DNA?

Niente di tutto ciò.

Ma quindi qual è la stregoneria che garantisce loro un seno così sensuale, sexy ma allo stesso tempo proporzionato e non volgare?

In realtà è tutto fuorché una magia

Dietro al corpo da urlo delle star, NON si nascondono particolari talenti genetici… e nemmeno pratiche dolorosissime.

Ma prima di spiegarti esattamente qual è il segreto per ottenere anche tu il seno che hai sempre desiderato, permettimi di darti qualche informazione sullo stretto rapporto tra la mente umana e i meccanismi legati alla psicologia del corpo.

Secondo decine di studi condotti dagli anni ’60 a oggi, infatti, le donne con un seno armonioso ed esteticamente gradevole sono considerate mediamente più attraenti e vengono prese maggiormente in considerazione dagli uomini.

E per quanto possa suonare fastidioso essere giudicate a prima vista in base al proprio seno e corpo, molto probabilmente anche tu l’hai fatto in maniera più o meno conscia in passato.

Prova a pensarci un attimo!

Quante volte ti è capitato di esclamare “Che bel seno che ha quella ragazza!” riferendoti a una persona che avevi appena conosciuto?

Checché se ne dica, il seno è una delle parti del corpo a cui le donne e gli uomini prestano più attenzione.

Ed è lo stesso motivo per cui spesso tendiamo a nasconderci quando pensiamo di non averne uno perfetto.

Un seno piccolo, asimmetrico o poco pieno, infatti, può creare complessi in grado di bloccare una donna e impedirle di vivere una vita serena e piena.

Esistono malformazioni congenite, come il seno tuberoso, che minano l’autostima di una donna convincendola di essere “diversa, strana o poco attraente”.

Anche le gravidanze, l’allattamento e i dimagrimenti importanti possono modificare la forma del seno, “svuotandolo” e facendolo cadere con il passare del tempo.

Allo stesso modo, un seno molto grande e ingombrante può creare disagi enormi, non soltanto a livello fisico ma anche a livello sociale.

Insomma, esistono mille motivi per cui puoi non sentirti a tuo agio con il tuo seno e provare sentimenti a volte difficili persino da comunicare a voce.

Magari è capitato anche a te di guardarti allo specchio, appena uscita dalla doccia, e non riuscire a sentirti sexy e attraente come vorresti…

A volta anche solo la semplice necessità di comprare la parte sopra del costume di una o più misure più piccola rispetto alla parte sotto può farti sentire inadeguata…

E ancora, l’imbarazzo e il disagio nello spogliarti davanti al tuo partner, agli amici, in palestra o al mare, finendo per nasconderti dietro magliettone extra large che distolgano il più possibile lo sguardo degli altri…

I commenti poco attenti di sconosciuti, famigliari e ancora di più, il tuo giudizio implacabile sul tuo corpo…

Insomma, convivere con questi sentimenti può influenzare in maniera innegabile la qualità della tua vita, costringendoti a rinunciare alle tue attività preferite o a non goderti i momenti più semplici e divertenti come meriti.

Non ti stupirà quindi scoprire ciò che ha rivelato un nuovo allarmante studio scientifico di livello mondiale uscito nel febbraio 2020 secondo cui

Il 71% delle donne ODIA il proprio seno!

Il Breast Size Satisfaction Survey (BSSS), condotto dal professor Viren Swami dell'Anglia Ruskin University (ARU), ha riunito oltre 100 esperti internazionali per condurre sondaggi su ben 18.541 donne in 40 paesi, rendendolo il più grande studio interculturale mai intrapreso per esaminare l'immagine del corpo.

Pubblicata sulla rivista Body Image, la ricerca ha scoperto che ben il 71% delle donne intervistate NON è soddisfatta del proprio seno, una scoperta che ha importanti implicazioni per la salute pubblica.

Con quasi ventimila partecipanti provenienti da 40 nazioni, infatti, il BSSS è il più grande studio multi-sito sull'insoddisfazione delle dimensioni del seno in particolare, e uno dei più grandi sull'immagine corporea in generale.

Alle partecipanti è stato chiesto di valutare l'immagine che più si avvicinava alle attuali dimensioni del loro seno e l'immagine a cui invece vorrebbero corrispondere, con risposte su una scala di 14 punti.

E le risposte hanno evidenziato che ben 7 donne su 10 NON sono soddisfatte del loro seno e vorrebbero modificarlo.

Aumentandolo…

Riducendolo…

Mutandone la forma…

Poco importa.

Il livello di insoddisfazione che la maggior parte delle donne percepisce riguardo al proprio seno è evidente e può avere risvolti molto importanti dal punto di vista della psicologia e del benessere.

Proprio per questo motivo, sempre più donne e ragazze di tutte le età ricorrono alla chirurgia estetica per migliorare l’armonia delle loro forme, ritrovando stima e fiducia in se stesse.

Sia nella vita personale, sia sul lavoro.

Ma chi sono io per raccontarti tutto questo?

Permettimi di presentarmi…

Mi chiamo Luciano Perrone, medico specialista in medicina e chirurgia estetica e creatore di "Dr. Perón, l’originale mastoplastica argentina, il segreto delle donne più sexy del mondo".

Tradotto in parole semplici, aiuto le mie pazienti a sentirsi più attraenti, giovani, sexy e sicure del loro corpo grazie al metodo dell’originale mastoplastica argentina, migliorando la loro autostima e la loro vita sociale e professionale.

Ebbene, nei miei dieci anni di esperienza ho avuto modo di notare che ogni donna ha un’esigenza specifica, quando si tratta di chirurgia estetica del seno.

Ti ricordi quella strana magia di cui parlavamo qualche riga fa e che sembra nascondersi dietro il seno delle star più attraenti del mondo dello spettacolo?

Ecco… in realtà è una precisa pianificazione e studio del loro seno in relazione alle caratteristiche del loro corpo.

Se ci pensi, infatti, non esistono due persone che abbiano lo stesso aspetto e lo stesso carattere. Di conseguenza, anche qualsiasi intervento al seno deve essere progettato secondo le esigenze e le specificità di ogni singola persona.

Il trattamento deve essere soggettivo e personalizzato e NON può essere uguale per tutti.

Deve avvicinarsi il più possibile ai tuoi sogni, ma non può prescindere dalle tue caratteristiche fisiche di partenza.

Ed è proprio da questo presupposto fondamentale che ho creato il mio personale protocollo, sviluppato in anni di studio e applicazione su centinaia di donne.

Queste considerazioni, unite alla mia passione per la bellezza e la cura del corpo, mi hanno portato a perfezionarmi nell’arte della costruzione del seno femminile secondo l’originale mastoplastica argentina.

Ma cosa significa esattamente “mastoplastica argentina”?

Il sud America — e nello specifico l’Argentina — sono la culla della chirurgia estetica.

Inoltre, la bellezza delle donne sudamericane è diventata un simbolo in tutto il mondo e in Italia. Basti pensare alle soubrette più celebri o a personaggi come Belen che hanno reso i canoni di bellezza sudamericani un punto di riferimento di bellezza e femminilità.

Di fatto, quindi, la mastoplastica argentina è l’unico trattamento di mastoplastica basato sull’ideale di bellezza sud Americano divulgato in Italia dalle modelle, dalle veline, dalle star della tv sud americane che sono tra le donne più sexy al mondo.

Questo tipo di mastoplastica si rivolge a tutte quelle donne che puntano tantissimo sulla cura del proprio corpo e che apprezzano questo canone di estetica e di bellezza, che ha sfondato anche negli Stati Uniti.

Attenzione, non sto parlando assolutamente di quei seni finti, plasticosi e volgari.

L’ideale di bellezza a cui si ispira la mastoplastica argentina si colloca allo spettro opposto di tutta quella chirurgia estetica che definisco come “chirurgia da catena di montaggio”.

A meno che tu non abbia esigenze particolari, infatti, sono sicuro che tu voglia un seno bello, naturale, pieno e sicuramente di qualche taglia più grande… ma non quei seni duri e finti, come se avessero preso due meloni di silicone e li avessero impiantati nel petto.

Sono sicuro tu abbia presente l’effetto…

È molto innaturale, non trovi?

A parte l’immagine ironica, questo è il serio rischio che corri ogni volta che scegli di affidarti a chi promuove i seni da “Barbie”, tutti uguali tra loro come se fossero stati stampati in serie.

Ecco, la mastoplastica argentina si allontana drasticamente da questa tipologia di intervento.

Proprio perché ogni corpo è unico e caratteristico, anche il seno deve essere unico e adattarsi al tuo corpo.

Per questo mi definisco spesso “artista del seno”.

Perché ogni caso è unico e speciale. Perché il TUO seno merita di essere valorizzato al 100%, non nascosto o trascurato.

Mi rendo conto, però, di quanto sia difficile per una donna orientarsi nel mondo della chirurgia estetica.

Devi trovare un professionista bravo, serio e preparato… ma anche una persona che sappia ascoltare le tue esigenze, capirti e non abbandonarti subito dopo l’intervento.

Se ti è mai capitato di andare dal chirurgo per avere un parere sull’intervento, infatti, sono abbastanza sicuro che sia andata più o meno così.

Arrivi in studio, ti sottoponi a una visita di cui capisci poco o niente, e poi ti viene proposto un preventivo per l’operazione.

Poi, se sei particolarmente determinata, ti imbarchi in un’avventura in cui conosci lo stato del tuo seno quando parti, ma non hai MAI un’idea chiara di come sarà il risultato finale.

Il tuo nuovo seno ti piacerà?

Corrisponderà ai tuoi desideri?

Sarà in armonia con il tuo corpo?


Chi può dirlo! Lo scopriremo soltanto vivendo (e alla fine dell’intervento), parafrasando una famosa canzone…

Ma la verità è che, per intraprendere un efficace percorso di creazione del seno perfetto per te, è fondamentale visualizzare il più possibile fin dall’inizio il punto di arrivo, in modo tale che anche tu possa verificare se ti può piacere e se risponde al 100% alle tue aspettative.

Di solito, infatti, la taglia della protesi viene decisa in sala operatoria dal chirurgo, con la motivazione che verrà impiantata quella più adatta.

Questo sistema, però, può creare brutte sorprese una volta che ti vedrai dopo l'operazione.

Ed è proprio per evitare false aspettative sul volume del seno che, grazie al mio metodo dell’originale mastoplastica argentina, avrai a disposizione un’intera sessione per provare le varie misure di protesi da valutare e scegliere quella con cui ti vedi meglio!

In questo modo, otterrai esattamente il risultato che avevamo prefigurato insieme… senza brutte sorprese!

A questo punto, ti chiedo di immaginare questo scenario per qualche attimo:

Arrivi e cominci subito a rilassarti in un ambiente sereno e tranquillo. Entri nello studio e ti ritrovi ad ascoltare della buona musica rilassante accompagnata da un dolce profumo che aleggia in tutto lo studio.

Ti senti proprio come se fossi a casa tua, senza provare nessun tipo di ansia o di preoccupazione.

Durante i primi 15 minuti fai una piccola intervista con una segretaria, che ti chiede il tuo attuale stato di salute e ti fa qualche domanda sulla tua vita e sulle tue abitudini.

Una volta finita l’intervista, vieni accompagnata dal chirurgo.

La visita pre-operatoria è fondamentale, oltre alla valutazione clinica, per stabilire un contatto «umano» con il chirurgo.

Durante la visita, ti viene spiegato con chiarezza le caratteristiche dell’operazione o del trattamento e del post operatorio, le caratteristiche della protesi (dimensioni, forma, brand, garanzia, ecc.) e le diverse opzioni possibili, sulla base delle necessità tecniche e dei tuoi desideri.


Ti vengono fatte delle proposte di seno e insieme al chirurgo valuti quello più adatto al tuo corpo.

In questo modo, si evita l’effetto “seno di plastica” stile Barbie, per ottenere un seno naturale e in linea con te stessa.


E sarai sempre pienamente consapevole dell’eventuale percorso che dovrai affrontare.


In segreteria poi ti viene consegnata una cartellina con all’interno una proposta di trattamento con relativi dettagli, tempistiche, prezzi e modalità di pagamento.

E sei tu, in completa autonomia, a decidere come procedere per l’ottenimento del seno che hai sempre desiderato.

Alla fine della visita dovresti sentirti tranquillizzata e compresa, senza dubbi o per lo meno non in imbarazzo a porre altre domande.

Ora… sei convinta che quello che hai appena letto sia un trattamento irrealistico (o riservato soltanto alle VIP di Hollywood)?

Anche se può sembrarti incredibile, questo è esattamente il protocollo di lavoro che seguo ogni giorno da dieci anni a questa parte e che ha dato vita a Dr. Perón.

Come vedi, il mio non è un metodo standard in stile catena di montaggio: “Monta seno, prossima paziente, monta altro seno, prossima paziente…”

Il mio protocollo di lavoro è strutturato per creare un seno ogni volta diverso, ma sempre ispirato all’ideale di bellezza sudamericano per il semplice fatto che tutte le donne con cui lavoro sono differenti.


E a dirtela tutta, ormai ho perso il conto di quante pazienti mi hanno ringraziato anche a distanza di anni. <<Luciano mi hai cambiato la vita!>> o <<Finalmente posso mostrarmi in costume senza preoccuparmi di quello che pensano gli altri.>> Sono solo alcune delle frasi che sento dopo aver donato loro un seno perfettamente armonico.

Ma come puoi ottenere il seno dei tuoi sogni?

È molto semplice.

Troverai la risposta all'interno del Kit di Benvenuto che ho realizzato appositamente per svelarti tutti i segreti dell'Originale Mastoplastica Argentina e rispondere a ogni tua domanda.

Registrati  nel box a fondo pagina per ricevere GRATIS il Kit di Benvenuto del Dr. Perón!

Chloe Fillingham

Ho rifatto il seno con il dottor Perrone il18 settembre e non potrei letteralmente essere più felice dei risultati.

Il dottor Perrone ascolta davvero i tuoi desideri e le mie cicatrici sono praticamente invisibili!

Non posso ringraziarla abbastanza, dottor Perrone!

Chloe Fillingham

Prima

Chloe Fillingham

Dopo


Laura Jayne

Odiavo l’aspetto infantile dei miei seni, non avevano pienezza e mancavano di lineamenti femminili. Ho fatto l’intervento di aumento del seno con il fantastico dottor Perrone solo 2
giorni fa e non so da dove iniziare a ringraziarlo per il risultato straordinario!

È un chirurgo straordinario!

Mi sono sentita subito a mio agio quando l’ho incontrato e sapevo che era la persona di cui fidarmi per quello che volevo ottenere.

La fiducia che provo già dopo soli due giorni è incredibile ed è tutto merito del Dott. Perrone.

Laura Jayne

Prima

Laura Jayne

Dopo


Michelle Husher

Non posso ringraziare abbastanza il dottor Luciano Perrone, ho fatto il mio intervento
chirurgico di aumento del seno 4 mesi fa e ora lo adoro.

È stato molto professionale e mi ha fatto sentire a mio agio.

La cicatrice è appena percettibile e i dolori dopo sono davvero minimi.

Grazie

Michelle Husher

Prima

Michelle Husher

Dopo


Javiera Mandiola

Posso affermare con sicurezza che il dottor Perrone è incredibile in quello che fa.
È un così bravo professionista, mi ha spiegato tutto passo dopo passo prima dell’intervento e mi ha fatto sentire a mio agio.

Sono davvero felice dei risultati e le cure che mi ha offerto sono state fenomenali.
Fin dall’inizio, ha ascoltato quello che volevo ottenere e ha lavorato con me per esaminare tutte le opzioni disponibili.

Ha veramente ascoltato le mie preoccupazioni e mi ha fatto sentire a mio agio prima
e dopo l’intervento.

In clinica il team è stato di grande aiuto e gentilezza e mi ha fatto sentire al sicuro in
ogni momento.

Anche l’assistenza post-intervento che ho ricevuto era di altissima qualità!
Lo consiglio a tutti coloro che stanno pensando alla chirurgia estetica.

Il dottor Perrone è professionale, affidabile e premuroso.

Non posso ringraziarlo abbastanza!

Javiera Mandiola

Prima

Javiera Mandiola

Dopo


I “prima” sembrano tutti seni senza speranza, vero?

Ma il “Dopo” è sorprendente… sembrano davvero dei corpi da “tappeto rosso”!

Ma quello che voglio farti capire con queste immagini è che ottenere un seno sexy e attraente per te è possibile.

E si può fare senza dolore e senza trattamenti costosissimi, grazie alle nuove tecnologie e ai materiali innovativi che utilizzo quotidianamente nel mio studio.

Vuoi ottenere anche tu il seno dei tuoi sogni come loro?

È molto semplice.

Il primo passo è richiedere il Kit di Benvenuto che ho realizzato appositamente per svelarti tutti i segreti dell'Originale Mastoplastica Argentina e rispondere a ogni tua domanda.

Compila con i tuoi dati il modulo qui sotto per ricevere GRATIS il Kit di Benvenuto di Dr. Perón!

All’interno di questo Kit troverai tutte le informazioni fondamentali per scegliere con consapevolezza e arrivare perfettamente preparata a qualsiasi appuntamento per valutare un intervento al seno.

Perché l’estetica è importante, ma la salute e la sicurezza vengono prima di tutto.

La scelta è completamente nelle tue mani.

Puoi decidere che è meglio lasciar perdere o rimandare… rimandando il momento in cui comincerai a goderti la vita che meriti, mettendo magliette extralarge per nasconderti, con il timore che gli altri ti prendano in giro e ti giudichino.

Oppure puoi decidere di prenotare il tuo Kit di Benvenuto di "Dr. Perón, l’originale mastoplastica argentina, il segreto delle donne più sexy del mondo”.

Se quello che vuoi è essere sicura di te, attraente e sexy come una vera star, allora non perdere questa occasione.

Lascia i tuoi dati qui sotto per ricevere GRATIS a casa tua il Kit di Benvenuto del Dr. Perón!


 

Ti aspetto!



Dott. Luciano Perrone

Copyright © 2020 | Aurora Medical SRL - Via E. Scarabelli Zunti, 3 - 43123 Parma, Italia - P.iva: 02868220340 | Privacy Policy