Nessun commento

IL SEGRETO DI BELEN….che chiunque vorrebbe conoscere!

“Belen é rifatta? Ma il seno di Belen é ritoccato?”

Sono solo alcune delle domande più frequenti che mi vengono fatte..

A dire tutta la verità sono molte le pazienti a chiedermi interventi che le portino ad assomigliare proprio a Belen.

Se c’è un’ideale di donna che pochi sono in grado di associare alla necessità di ricorrere alla chirurgia estetica, questa è certamente Belen Rodriguez.

Basta dare un’occhiata a qualsiasi suo scatto per scorgere un corpo sinuoso, pieno di curve, armonioso ed estremamente sexy.

La showgirl argentina che monopolizza ormai da anni le copertine dei settimanali é a tutti gli effetti e senza il minimo dubbio, simbolo per eccellenza della bellezza sud-americana.

Negli ultimi anni, infatti, la bellezza e la femminilità delle donne sudamericane hanno letteralmente conquistato tutto il mondo, dagli Stati Uniti, fino ad arrivare in Italia.

Quello che però rende la bellezza di Belen così eccezionale, è il rapporto tra i volumi del suo corpo perfettamente proporzionato.

Non é una casualità che l’ideale di bellezza argentino, nasce proprio dalle proporzioni perfettamente armoniche di tutte le curve del corpo, di cui hanno fatto un vero e proprio culto.

A partire dalle proporzioni del seno.

Proprio così.

Belen Rodriguez é l’esempio lampante di questa filosofia e basta guardare il suo seno pieno, sodo e sexy, MAI finto, volgare o plasticoso, che si adatta perfettamente al suo corpo.

E allora la domanda sorge spontanea…

Belen é forse nata con il gene del seno perfetto nei filamenti di DNA?

Niente di tutto ciò.

La soubrette argentina ammette di essersi rifatta. Schietta come sempre, in una intervista ha rivelato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, spiegando di essere stata ‘costretta’ all’intervento dopo un dimagrimento notevole che avrebbe rovinato il suo seno a tal punto da averla indotta alle protesi quando era giovanissima, prima di arrivare in Italia.

Quindi, se avevi ancora dubbi….ora sai che il segreto dietro il seno da urlo di Belen NON é in una genetica perfetta…. MA nemmeno dietro una chirurgia estetica tradizionale o da catena di montaggio…

Belen ha infatti avuto il privilegio di sottoporsi ad intervento di Mastoplastica in Argentina

Ora prova ad immaginare Belen con un seno esasperato, enorme e chiaramente finto…sarebbe ancora la donna attraente ed affascinante che conosciamo…?

Dubito..

Sono sicuro ti sarà capitato di leggere pessime recensioni in seguito a terrificanti esperienze dopo mastoplastica: ragazze operate senza essersi mai sottoposte a visita o senza aver mai incontrato il proprio chirurgo… entrare in sala operatoria senza sapere che dimensioni avrebbe avuto il nuovo seno perché tanto “deciderà il chirurgo la protesi più adatta” …donne abbandonate dal chirurgo quando si sono presentati problemi o complicanze dopo l’intervento….

Ciliegina sulla torta, le “cliniche LOW COST” che si pubblicizzano su Groupon e simili…offrendo sconti al 60-70-80%…..IL DISCOUNT DELLA CHIRURGIA!

Sono solo alcuni dei rischi che corri e che ormai popolano le testate giornalistiche italiane, allontanando le donne dalla chirurgia estetica e che finiscono per rinunciare al seno dei loro sogni.

La chirurgia é una cosa molto seria, prendersi cura e migliorare la vita dei pazienti con standard elevati é impegnativo e richiede costi e sforzi dello staff non indifferenti…

Ma chiaramente sei una persona molto attenta e proprio perché non vuoi rischiare di buttare soldi e rischiare risultati pessimi, ti stai informando su quale sia la soluzione migliore.

Bene..

Ti ricordi quel mistero di cui parlavamo qualche riga fa e che sembra nascondersi dietro il seno attraente di Belen?

Ecco… in realtà è frutto di una precisa pianificazione e studio del seno in relazione alle caratteristiche del corpo.

Proprio lavorando in Argentina ho imparato come un risultato naturale sia in realtà il risultato della combinazione di scelte tecniche studiate ad hoc per ogni paziente ed ogni esigenza specifica.

Se ci pensi, infatti, non esistono due persone che abbiano lo stesso aspetto e lo stesso carattere. Di conseguenza, anche qualsiasi intervento al seno deve essere progettato secondo le esigenze e le specificità di ogni singola persona.

Il trattamento deve essere soggettivo e personalizzato. NON può essere uguale per tutti, ma deve considerare le questioni soggettive del corpo e dello stile di vita della paziente affinché il proprio seno sia all’altezza dell’immagine che si vuole dare di se.

Proprio da questo presupposto fondamentale ho deciso di focalizzarmi ormai da anni sul seno femminile ed ho creato il mio personale protocollo dell’originale MASTOPLASTICA ARGENTINA.

 

Di fatto, la Mastoplastica Argentina è l’unico trattamento di mastoplastica basato sull’ideale di bellezza sud Americano, che:

– garantisce un seno alto, pieno ma sempre naturale e MAI plasticoso;

– si avvale dei più alti standard qualitativi e tecniche meno invasive in grado di rendere il recupero post operatorio più rapido e pressoché indolore;

– da la possibilità di visualizzare, prima dell’intervento quello che sarà il tuo risultato finale.

 

Se stai prendendo in considerazione di sottoporti ad un intervento al seno o conosci qualcuno che lo sia, ora sai quanto sia importante riuscire ad ottenere le informazioni corrette per poter scegliere con consapevolezza, allora parti da qui: WWW.DRPERON.COM

Troverai informazioni ed esperienze di successo di centinaia di pazienti che hanno scelto di sottoporsi a Mastoplastica Argentina, affidandosi a me.

Se hai domande, dubbi o necessiti di aiuto di qualunque tipo per il tuo percorso, siamo qui per offrirti la miglior esperienza possibile, ti aiuteremo con tutte le informazioni che servono a rendere la tua esperienza con noi straordinaria.

Dr Perón

– L’originale Mastoplastica Argentina –

Il segreto delle donne più sexy del mondo

Potrebbero interessarti

Articoli simili a questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu