Nessun commento

Ma quanto costa la Mastoplastica Argentina con il Dr Perón?

Sono sicuro che una domanda stia frullando nella tua mente:

Ma quanto costa l’originale Mastoplastica Argentina?
Posso avere un’idea di prezzo? 

È del tutto normale farsi questa domanda. 

 E sono il primo a dedicare tutto il tempo necessario durante le mie visite a illustrare in maniera chiara e precisa insieme al mio staff, costi, pagamenti e preventivi… perché è giusto che tu sia consapevole della decisione che stai prendendo.

 

In questo articolo voglio fornirti una guida per rispondere a questa domanda.

 

Il prezzo per un intervento di chirurgia estetica del seno può variare in base a 5 fattori:

1- Il tipo di intervento per ottenere un seno pieno, alto e naturale

2- Le protesi utilizzate nell’intervento di mastoplastica argentina

3- La tecnica chirurgica scelta per raggiungere un risultato perfetto

4- La struttura e la sala operatoria per assicurarsi un intervento con gli standard più alti

5- Esperienza e prestigio dello staff per ottenere il seno che desideri

 

Vediamoli insieme uno ad uno:

 

1- Il tipo di intervento per ottenere un seno pieno, alto e naturale

La prima discriminante che concorre a determinare il prezzo di un intervento al seno è il tipo di intervento stesso.

Mi capita praticamente tutti i giorni, quasi con tutte le donne che ho avuto il piacere di avere come mie pazienti, desiderose di migliorare l’aspetto del loro seno, che mi venga chiesto semplicemente di “aumentare il seno”… nella parte superiore, oppure di averlo più alto, più pieno, o più largo.

Ma questo non basta…

Quello che apparentemente potrebbe sembrare un intervento semplice, nasconde invece tantissime sfaccettature e scelte di dettagli che faranno la differenza sul risultato tra un “seno perfetto” e un “seno rifatto”.

L’intervento per “rifare il seno” si suddivide in diverse tipologie, che il chirurgo con esperienza sceglie a seconda del fisico della paziente e della situazione clinica di partenza. Ogni scelta mira a garantire il miglior risultato possibile e ad ottenere un seno pieno, sodo ma sempre naturale, con l’obbiettivo che il seno deve comunque valorizzare la donna e la faccia stare bene con se stessa.

 

Scopriamo prima di tutto quali sono gli interventi eseguiti per rifare il seno.

 

  • Mastoplastica Additiva

 

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia estetica più frequentemente richiesto.

Il seno è simbolo di femminilità per eccellenza, a qualunque età, sebbene con necessità differenti.

Un seno piccolo, asimmetrico o poco pieno, infatti, può creare complessi in grado di bloccare una donna e impedirle di vivere una vita serena e piena. Esistono malformazioni congenite, come il seno tuberoso, che minano l’autostima di una donna convincendola di essere “diversa, strana o poco attraente”. Anche le gravidanze, l’allattamento e i dimagrimenti importanti possono modificare la forma del seno, “svuotandolo”.

Leggi l’articolo: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL’INTERVENTO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA

 

  • Mastopessi

La mastopessi, nota anche come “lifting del seno”, è un intervento di chirurgia estetica che ha la scopo di recuperare la forma giovanile del seno e correggere la “ptosi”, ossia il seno cadente, dovuto al cedimento della ghiandola mammaria e al rilassamento dei tessuti cutanei come naturale conseguenza del processo di invecchiamento, cosi come anche gravidanze, allattamento e dimagrimenti importanti possono modificare la forma del seno, “svuotandolo” e facendolo cadere con il passare del tempo. 

Leggi l’articolo: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL’INTERVENTO DI MASTOPESSI

 

  • Mastopessi Additiva

La Mastopessi Additiva (o con protesi) è un intervento complesso che prevede l’esecuzione di una mastopessi e di una mastoplastica additiva nel corso dello stesso intervento. Spesso infatti può essere consigliato associare alla mastopessi, l’impianto di protesi mammarie che permettono di ridare pienezza e volume al seno, conferendogli un aspetto più tonico e giovanile.

 

  • Mastoplastica Riduttiva 

La mastoplastica riduttiva si pratica allo scopo di ridurre il volume del seno, sia per motivi estetici che funzionali. Un seno troppo grande, infatti, può essere causa di numerosi disagi come forti mal di schiena, difetti posturali, limitazioni nell’attività sportiva e/o problemi di natura psicologica aventi ripercussioni sulla vita sociale e sessuale della paziente.

La mastoplastica riduttiva consente di risolvere queste problematiche, regalando alla paziente un seno più piccolo e tonico restituendo armonia e proporzioni corrette.

 

2- Le protesi utilizzate nell’intervento di mastoplastica argentina

Come le protesi possono influenzare il prezzo di un intervento al seno?

Le protesi mammarie sono sicuramente le protagoniste indiscusse nella chirurgia estetica del seno, ma come abbiamo visto alcuni interventi richiedono l’uso delle protesi, altri no!

Esistono poi centinaia di modelli diversi per brand, dimensioni, forme, contenuto, caratteristiche del gel, e cosi via…come spiego nel mio articolo: PROTESI MAMMARIE: QUELLO CHE NON TI HANNO MAI DETTO, PER OTTENERE UN SENO PERFETTO

La scelta minuziosa delle protesi, quando necessarie, può fare tutta la differenza del mondo in un intervento di mastoplastica tra un risultato naturale o un seno finto e plasticoso, stile Barbie.

Ovviamente questa varietà di scelta nelle protesi influisce molto sui costi, mediamente le protesi possono avere un prezzo variabile tra 600 e 1200 €.

…e se te lo stai chiedendo….

NO!

Una protesi piccola e una protesi grande, dello stesso modello….hanno lo stesso costo!!

Il prezzo non varia in base alle dimensioni delle protesi..non vengono vendute al Kg, come se fossero mozzarelle, ma il loro costo varia principalmente sulla base di caratteristiche tecniche intrinseche e ovviamente della qualità delle protesi e delle garanzie offerte.

QUINDI…

Cosi come immagino non sceglieresti mai di lanciarti da un aereo con un paracadute di dubbia qualità che rischia di strapparsi appena verrà aperto, allo stesso modo dovresti pretendere il massimo della qualità e della garanzia su qualcosa che farà parte del tuo corpo per il resto della tua vita.

Le protesi migliori infatti offrono una garanzia a vita e ti saranno sostituite con protesi nuove in caso di necessità.

 

3- La tecnica chirurgica scelta per raggiungere un risultato perfetto

Ogni tipo di intervento visto prima può essere fatto attraverso tecniche diverse.

La scelta attenta della tecnica operatoria per raggiungere un risultato perfetto ha un impatto significativo sul risultato e ovviamente sul costo dell’intervento di chirurgia estetica.

Come descrivo nel mio articolo: [TRE CONCETTI CHIAVE] che ogni paziente deve conoscere per evitare l’effetto “ROCK IN A SOCK”

Semplificando, solo per darti un idea, nella mastoplastica il chirurgo può scegliere se posizionare la protesi sottoghiandola, sottomuscolo o in Dual-Plane; cosí come nell’intervento di mastopessi esistono la tecnica periareolare, lollipop,  a T rovesciata ed altre ancora..

Ecco perché é fondamentale che ti affidi ad un chirurgo che abbia esperienza con tutte le diverse tecniche e sappia consigliarti quella più adatta al tuo caso specifico. Non esiste la tecnica perfetta che vada bene per tutte le donne.

Ad esempio…troppo spesso si rivolgono a me pazienti che avrebbero avuto bisogno di una mastopessi ed invece sono state sottoposte altrove ad intervento di mastoplastica con protesi troppo grandi, questo per cercare di dare al seno un “effetto lifting”, in realtà l’unico risultato che si ottiene in questo modo è che dopo poche settimane il seno cadrà più di prima con un effetto estetico davvero orribile…

Il rischio reale che corri è di  sottoporti ad un intervento non indicato per il tuo caso specifico ed ottenere un seno esagerato, finto, duro e plasticoso, o ancora peggio, un seno sceso con un effetto orribile (“rock in a sock”).

Tutte condizioni che richiederanno un altro intervento, ancora più invasivo per correggere i difetti provocati.

Tuttavia sono sicuro che tu abbia già valutato attentamente questi rischi ed è proprio per questo che finora hai deciso di non operarti, forse proprio perché le soluzioni che hai trovato in giro non ti hanno soddisfatto o ti hanno spaventato sembrandoti quasi peggio del problema che hai adesso col timore che possano danneggiarti ulteriormente oltre che spendere cifre importanti.

Sbaglio?

 

4- La struttura e la sala operatoria per assicurarsi un intervento con gli standard più alti

Come influiscono la struttura e la sala operatoria sul prezzo di un intervento al seno?

Le strutture sanitarie possono essere di differente livello e conseguentemente comportare costi diversi.

Le tendenze attuali vedono ancora troppo spesso, all’estero cosi come in Italia, pazienti sottoposti dal Chirurgo Plastico ad interventi effettuati in ambulatorio, nello studio del medico o comunque in strutture non idonee a quel determinato tipo di intervento, sicuramente economicamente più accessibili, ma sottoporsi ad un intervento in una struttura non idonea o di bassa qualità per risparmiare può comportare un risultato non soddisfacente, ma principalmente può mettere a rischio la salute della paziente.

Il costo è importante ma non deve mai andare oltre la tua sicurezza.

Oltre all’idoneità, dovresti informarti attentamente sugli standard della struttura e della sala operatoria per assicurarti che siano i più alti.

Nel caso dell’aumento del seno, nel centro Dr Perón, tutti gli interventi vengono eseguiti soltanto in cliniche con gli standard più alti e in strutture dedicate esclusivamente alla chirurgia estetica.

Nel centro Dr Perón, tutti questi costi rientrano quindi all’interno del preventivo determinato in sede di visita, senza nessun altro costo aggiuntivo a sorpresa.

 

5- L’esperienza e il prestigio dello staff per ottenere il seno che desideri

Il prezzo dell’aumento del seno e di tutte le procedure di chirurgia estetica, varia anche sulla base dell’esperienza del chirurgo estetico e di tutto lo staff.

Se tutto lo staff ha una vasta esperienza specifica nella chirurgia estetica del seno e il chirurgo ha viaggiato molto formandosi all’estero e avendo avuto modo di confrontarsi ed affinare il suo metodo in giro per il mondo con i migliori chirurghi, questo ovviamente rappresenta una scelta prestigiosa e di garanzia per migliorare la forma del seno ed ottenere il seno che desideri.

 

A questo proposito voglio aprire una piccola parentesi.

 

CHIRURGIA ESTETICA LOW COST: QUELLO CHE NON TI DICONO..

Nell’ultimo decennio si è registrato un aumento delle cliniche e dei professionisti che offrono interventi più a basso costo: quella che è definita appunto, più genericamente, chirurgia estetica low cost.

Tale richiesta nasconde però un enorme errore di base: risparmiare sulla propria pelle.
Una cosa è infatti risparmiare su un prodotto che, nella peggiore delle ipotesi, può essere facilmente rimpiazzato senza comportare conseguenze importanti per la persona, come ad esempio un vestito, una borsa, un taglio di capelli, ecc.

Altra cosa, totalmente diversa, è scegliere solamente sulla base del prezzo quando si tratta di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Chi sceglie di affidarsi alla chirurgia estetica low cost in Italia, o sceglie di affidarsi a medici generalisti e improvvisati senza una formazione specifica nella chirurgia estetica del seno oppure decide di operarsi all’estero in paesi in cui la chirurgia estetica viene eseguita in “catena di montaggio a prezzi da discount”, crede tendenzialmente che un intervento sia “più o meno la stessa cosa” relativamente al risultato finale, indipendentemente da:

  • esperienza specifica nella chirurgia estetica del seno di chi lo esegue
  • la struttura dove lo esegue
  • i materiali e le protesi utilizzate

Purtroppo questo è un modo di pensare abbastanza comune, ignorando quanto detto finora.

Sottoporsi ad un intervento in uno stato lontano da casa, magari nel prezzo incluso viaggio e soggiorno, dove spesso non si conosce la lingua, non si possono reperire sufficienti informazioni su clinica e sul chirurgo, non mi sembra essere un’ottima idea. Lascerei l’opzione all-inclusive per le vacanze…

Se già risparmiare in Italia è pericoloso, perché farlo all’estero dove ci si ritroverebbe completamente soli a fronteggiare qualunque problema, nel caso le cose vadano male? O dove di certo non si può tornare per essere seguiti con la giusta regolarità nel post operatorio.

 

L’atteggiamento tipico di chi adotta questo modo di pensare è quello di chiedere in primissima battuta “quanto costa l’intervento”.

Il prezzo diventa il fattore discriminante per scegliere se continuare con quel chirurgo/clinica o meno. Se il prezzo è sopra quel limite non si continua nemmeno a parlarne e si vira alla ricerca di qualcuno che stia in quel budget.

Questo succede perché, come detto sopra, si considera l’esperienza e la competenza del chirurgo, la qualità dei materiali, la struttura ed il team che opera come un aspetto ovviamente secondario rispetto al costo.

Quindi quando si va alla ricerca spasmodica del “prezzo basso e conveniente” ad ogni costo  è bene sapere che si stanno accettando dei compromessi in termini di qualità delle protesi, della struttura, dello staff.

Nessuno è li’ per fare beneficenza,  se il prezzo è basso ci sono dei motivi chiarissimi e i primi costi ad essere tagliati sono proprio quelli che incidono sulla tua sicurezza.

Mi permetto di dirti come questo sia un atteggiamento molto pericoloso quando in gioco c’è un intervento eseguito sul proprio corpo.

Purtroppo i risultati negativi sono correggibili soltanto a volte. In molti altri casi NO, causando sequele che poi ci si porta dietro tutta la vita. Ed anche quando sono correggibili, questo implica ulteriori spese e finendo per spendere complessivamente molto di più, oltre allo stress psicofisico generato.

E’ un po’ come giocare alla roulette russa. Può andare bene. Ma se va male, in genere va molto male.

 

Sei davvero sicura che sia la soluzione più adatta a te?

 

La Medicina e la Chirurgia ancora di più, non sono una scienza esatta.

Tutt’altro…

Potrebbe capitare che ci si rivolga ad un chirurgo più che affermato dai costi più alti per poi avere una qualche complicazione o risultato non ottimale.

Ma la vera differenza quando si sceglie un centro specializzato nella chirurgia estetica del seno e un chirurgo con molta esperienza è:

  • ovviamente nelle probabilità nettamente più basse di avere complicanze e risultati non ottimali;
  • anche quando queste accadessero, sono molto più facilmente rimediabili;
  • avrai la certezza di non essere lasciata sola, ma avrai SEMPRE un punto di riferimento fisico;
  • e soprattutto ti saranno state spiegate prima dell’intervento tutte le garanzie sulle protesi e su eventuali nuovi interventi necessari.

 

Sei ancora certa che cliniche low-cost in Italia e all’estero siano la soluzione più adatta a te?

Con il rischio reale, di ritrovarti un seno che non parla di te anzi rovinato dopo aver speso soldi?

 

L’IMPORTANZA DEL PROGRAMMA OPERATORIO

Come abbiamo visto esistono diversi fattori che concorrono a contribuire il prezzo di un intervento di Mastoplastica Argentina nel centro Dr Perón.

Come hai letto in questo articolo, infatti, il seno perfetto per te dovrà essere unico e adattarsi al tuo corpo in modo armonioso. 

Ma questo risultato può essere ottenuto soltanto tramite una progettazione attenta e cucita interamente sul tuo corpo e sulle sue caratteristiche.

Non ci si può improvvisare. 

Non si può decidere di usare una protesi o una taglia per partito preso su tutte le pazienti.

E soprattutto, non vuoi avere un seno “da Barbie” palesemente finto e plasticoso. 

Per questo motivo, consiglio sempre di diffidare da chiunque faccia preventivi o parli di prezzi e tecniche da usare sul tuo corpo senza averti fatto PRIMA una visita approfondita. 

Non faccio preventivi online. 

Non perché sono poco disponibile, ma perché l’unico modo serio e professionale per parlare di prezzi è DOPO la visita.

Quando c’è di mezzo la tua salute e un’operazione chirurgica, andare al risparmio non è mai la soluzione migliore. 

La sala, gli strumenti e i professionisti hanno un costo e sono la più importante garanzia che hai per ottenere il seno che hai sempre sognato. 

Insomma, un prezzo elevato non è sempre garanzia di buoni risultati, ma un prezzo stracciato non lo è mai. 

Assicurati sempre di affidarti a professionisti e strutture seri.

 

Il nostro metodo di lavoro nel centro “Dr Perón – L’originale Mastoplastica Argentina” si compone di 5 fasi che ti porta ad avere in mano, senza impegno, tutte le informazioni di cui hai bisogno e un preciso programma di trattamento stabilito insieme, con il preventivo dell’intervento al seno progettato sulle tue esigenze per ottenere un seno unico e che si adatti al tuo corpo in modo armonioso.

 

Le cinque fasi sono:

1. COMPILARE IL MODULO

Cliccando su questo link e compilando il modulo in tutte le sue parti verrai ricontattata dal nostro staff.

Modulo di contatto 

2. PRIMO CONTATTO CON LO STAFF 

Ti contatteremo via email o messaggio per concordare l’appuntamento per una breve chiacchierata telefonica che permetterà ad entrambe di capire SE e COME il nostro servizio possa essere la soluzione migliore nel suo caso specifico. 

3. PRIMA CHIAMATA

Nella prima chiamata ti presenteremo il Centro “Dr Perón – L’originale Mastoplastica Argentina”

Valuteremo insieme la tua situazione specifica e ti aiuteremo con tutte le informazioni che servono per rispondere a tutte le tue domande o dubbi, per offrirti la miglior esperienza possibile.

Al termine della chiamata, una volta appurato che il nostro servizio sia la soluzione migliore nel tuo caso specifico, ti verra inviato il Kit di Benvenuto Dr Perón. Questo contiene materiali informativi che ti daranno un’idea chiara sulla Mastoplastica Argentina e sulla fantastica trasformazione che potrai ottenere. 

4. SECONDA CHIAMATA

Dopo qualche giorno, in modo da avere tempo di leggere i materiali inviati, ci risentiremo per avere una tua opinione sul Kit di Benvenuto Dr Perón e capire insieme se possa essere utile fissare un appuntamento dal vivo e aiutarti cosi ad ottenere tutte le informazioni che servono a rendere la tua esperienza con noi straordinaria.

5. CONSULENZA CON IL CHIRURGO

Puoi stare tranquilla. 

La prima visita non comporta alcun impegno da parte tua, ma ti permetterà di chiarirti le idee sulla mastoplastica una volta per tutte.

Ora la scelta è completamente nelle tue mani. 

Puoi decidere che è meglio lasciar perdere, rimandando il momento in cui comincerai a goderti la vita che meriti..

Oppure puoi decidere di prenotare la tua prima visita da “Dr. Perón, l’originale mastoplastica argentina, il segreto delle donne più sexy del mondo” . 

Se quello che vuoi è essere sicura di te,

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU LA MASTOPLASTICA ARGENTINA QUI

 

P.S. Se stai prendendo in considerazione di sottoporti ad un intervento al seno o conosci qualcuno che lo sia, ora sai quanto sia importante riuscire ad ottenere le informazioni corrette per poter scegliere con consapevolezza, allora parti da qui: www.drperon.com
Troverai informazioni ed esperienze di successo di centinaia di pazienti che hanno scelto di sottoporsi a Mastoplastica Argentina, affidandosi a me.
Dr Perón
– L’originale Mastoplastica Argentina –
Il segreto delle donne più sexy del mondo

Potrebbero interessarti

Articoli simili a questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu