Nessun commento

Una grande paura della mastoplastica additiva: cosa diranno gli altri?

pexels владимир васильев 4565027 scaled

Passiamo da un articolo più tecnico come il precedente, a uno più legato ad una paura della mastoplastica additiva che non riguarda (almeno in apparenza!) te stessa, ma gli altri: la paura del giudizio.

Molte mie pazienti hanno aspettato tanto tempo prima di rivolgersi a me, anche solo per una prima visita iniziale, per una paura della mastoplastica additiva legata non soltanto all’intervento, al dolore o al post operatorio.

Si tratta di una paura con radici profonde che arriva ben prima di quel tipo di preoccupazioni, comprensibili e affrontabili in modo aperto e razionale. Proprio per questo è ancora più difficile da metabolizzare e superare.

Proviamo a farlo ora insieme!

La paura della mastoplastica additiva: il giudizio più pesante da sopportare

Pronta a sapere da chi arriva il dito puntato più feroce e implacabile?

Arriva da te stessa, il giudice più severo e implacabile che esista.

Tu sei la prima persona a criticarsi, a trovare difetti, sbagli, ad accusarti. Facendolo, in un certo senso, mostri il fianco alle altre persone e scarichi su di loro tutta la colpa di aver fatto qualcosa di “sbagliato”.

Cosa dovrebbero giudicare esattamente gli altri?

Prova a pensarci.

Partiamo dal presupposto che non andrai in giro con un cartello appeso al collo con scritto “mi sono rifatta il seno” e che, scegliendo un’accurata progettazione del tuo nuovo seno, non ti ritroverai con un décolleté sproporzionato, visibilmente “alieno” alla tua fisicità, ma con un seno armonioso, naturale, che sembri tutt’altro che finto.

Detto ciò, è importante sottolineare che si tratta di un miglioramento che hai deciso per te stessa, che non va a ledere la libertà di nessun altro.

Chi decide di volersi bene e di regalarsi ciò che realmente desidera, è una persona decisa, che non sta ferma a lamentarsi, ma che agisce, si informa e capisce come ottenere il risultato che cerca.

Il corpo è la tua casa

Il corpo è tuo, è davvero la tua “casa”, ti accompagna dalla nascita e ti permette di mostrare chi sei, la tua identità.

Dimmi la verità: se nella tua casa ci fosse qualcosa che proprio non ti va giù, che non ti fa sentire accolta… non faresti di tutto per sistemarlo, anche se dovesse trattarsi di un importante cambiamento strutturale?

Lo stesso vale per il tuo fisico. Se in un preciso momento della tua vita, ti rendi conto che qualcosa stona, che non ti fa sentire a tuo agio, hai tutto il diritto di intervenire e ritrovare la tua soddisfazione, la sicurezza in te stessa.

Il seno è un elemento chiave della tua fisicità e, purtroppo, va incontro a tanti cambiamenti che non dipendono da te, da tuoi sbagli, ma semplicemente da avvenimenti importanti, come dimagrimenti, gravidanze e allattamento… fino alla più banale forza di gravità.

Se la tua condizione attuale non ti fa sentire bene e limita tante tue libertà quotidiane, hai tutto il diritto di fare qualcosa per migliorare la situazione. Devi sapere che, riguardo al seno, c’è ben poco da fare che non sia un intervento di mastoplastica.

Creme, esercizi e trattamenti vari possono aiutare l’aspetto della pelle, ma non hanno la possibilità di andare oltre, di cambiare la forma del seno o di risollevarlo.

Per questo è importante che tu capisca l’importanza di scegliere per te stessa e di quanto questo migliorerà anche il rapporto con gli altri, che ti vedranno semplicemente più felice e luminosa, naturalmente bella.

Superare questa particolare paura della mastoplastica additiva non è impossibile, ma dipende molto da te e poco dalle altre persone.

C’è un segreto per non temere il giudizio degli altri e superare la paura della mastoplastica additiva?

In realtà sì, è molto semplice ma merita la giusta importanza.

Si tratta di fare le cose nel migliore dei modi. Sai quando si dice “una cosa o la fai bene o non farla“? Ecco, questo è davvero fondamentale per:

  • essere certa di ottenere ciò che desideri, senza brutte sorprese
  • sapere di affrontare un intervento chirurgico senza inutili rischi aggiuntivi, affidandoti a un professionista specializzato in interventi al seno e che utilizzi tecniche innovative, in grado di semplificare sia l’operazione che il decorso post-operatorio
  • non accontentarti di qualcosa di standard, di un risultato mediocre, che dovrebbe andar bene per tutte, che viene replicato identico su ogni paziente senza personalizzazioni di alcun genere. Tu non sei tutte e se arrivi a decidere di superare le tue paure, meriti la soluzione perfetta per te, realmente adatta al tuo fisico e alle tue esigenze.

Io stesso non ho mai voluto accontentarmi degli standard e ho scelto Londra per l’innovazione tecnica e l’Argentina per l’unicità del risultato, la progettazione di un seno perfettamente naturale ma disegnato su di te, per valorizzare il tuo fisico.

Ora… non ti è passata la paura del giudizio? Prova a guardarti allo specchio e a pensare a quello che direbbe chi ti vuol bene sapendo che sarai più felice e a tuo agio.

Non è così grave, vero? L’unico giudice che conta sei tu e solo tu sai di cosa hai realmente bisogno.

Se ancora hai qualche dubbio, regalati la prima consulenza, una sorta di primo passo per scoprire quale potrebbe essere il tuo aspetto futuro, il seno dei tuoi sogni.

Spero di averti aiutato a capire meglio questa paura della mastoplastica additiva molto più diffusa di quanto pensi!

Se  vuoi conoscere ancora più da vicino l’intervento di mastoplastica e conoscere tutti i dettagli della Mastoplastica Argentina, il metodo che ho progettato per aiutarti ad ottenere il risultato che desideri:

banner articoli

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU LA MASTOPLASTICA ARGENTINA QUI

P.S. Se stai prendendo in considerazione di sottoporti ad un intervento al seno o conosci qualcuno che lo sia, ora sai quanto sia importante riuscire ad ottenere le informazioni corrette per poter scegliere con consapevolezza, allora parti da qui: www.drperon.com

Troverai informazioni ed esperienze di successo di centinaia di pazienti che hanno scelto di sottoporsi a Mastoplastica Argentina, affidandosi a me.
Dr Perón
– L’originale Mastoplastica Argentina –

Il segreto delle donne più sexy del mondo

 

Articoli risorse gratuite

Seguici sui social per rimanere aggiornata!

Potrebbero interessarti

Articoli simili a questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu