dr peron
Vorresti migliorare qualcosa del tuo viso ma non sei sicura che la medicina estetica sia la strada giusta per te e temi possa snaturarti?

Full Face Refresh

Un approccio innovativo che sfrutta gli attributi emozionali per migliorare e valorizzare il viso, rendendolo meno stanco, più giovane e attraente, in modo efficace ma naturale

banner mobile

Un percorso definito nei minimi dettagli

In base ai tuoi desideri e alle caratteristiche del tuo volto, per restituirti un risultato naturale, perfetto per il tuo viso:

  1. senza dolore
  2. senza trattamenti invasivi
  3. senza snaturarti e risultare volgare ed eccessivo

Il ruolo centrale degli attributi emozionali

Lo specchio delle nostre sensazioni, il nostro linguaggio non verbale, che può tradursi nell’aspetto complessivo stanco, triste, che noti allo specchio.

Un risultato che porta ad una “perfezione naturale”

Grazie ad un’accurata consulenza gratuita e alla costruzione di un trattamento basato sui tuoi desideri e sulla strada più adatta per raggiungerli, avremo un miglioramento visibile ma del tutto naturale.

La prima consulenza è GRATUITA

Per aiutarti a capire se è la strada giusta per te e per progettare insieme come migliorare il tuo viso in modo mirato

Inoltre, per le prime 25 che prenoteranno la consulenza, ho deciso di riservare uno sconto speciale: avranno la prima fiala del trattamento ad un prezzo esclusivo, solo €200 invece di €400.

Ecco che risultati potresti ottenere

Come funziona il mio percorso Full Face Refresh?

Consulenza iniziale

Tutto inizia con una consulenza, dove ascoltiamo attentamente ogni tua parola.

In questa fase sceglieremo la tipologia di trattamento più adatta a te: potrebbe essere filler, dipende da quale tipo di approccio è più adatto alle esigenze del tuo viso.

La progettazione del percorso su misura

Una volta deciso insieme il percorso, possiamo progettare in modo del tutto personalizzato il percorso.

Se sarà necessaria più di una seduta, possiamo organizzarle in base alle tue esigenze e a come vuoi gestire l’evoluzione del tuo viso.

Le sedute di trattamento

Il mio protocollo ti permette di avere a disposizione trattamenti che garantiscono una lunga durata nel tempo, che varia da 6 a 18 mesi, a seconda del tipo di trattamento programmato.

Dott. Luciano Perrone

Inventore del metodo Mastoplastica Argentina

Mi chiamo Luciano Perrone e sono un chirurgo specializzato in medicina e chirurgia estetica e creatore di “Dr. Perón, l’originale mastoplastica argentina, il segreto delle donne più sexy del mondo”.

Durante la mia specializzazione chirurgica e le mie esperienze all’estero, mi sono formato in Argentina e ho scoperto un nuovo modo di rendere il seno ancora più naturale, sensuale e su misura.

Oggi, dopo diversi anni all’estero, ho portato il mio metodo in Italia, aprendo uno studio a Parma e uno a Milano.

La struttura del mio metodo ti prende per mano, ascolta le tue esigenze e ti porta, passo passo, ad avere ben chiaro il risultato che otterrai con l’intervento.

Ma, ascoltando le storie di tantissime mie pazienti ho capito che era importante estendere questo tipo di approccio anche alla medicina estetica.

Filler e tanti trattamenti che spesso rischiano di portare a risultati eccessivi, non in armonia con i lineamenti del volto.

Per questo ho creato questo percorso, che inizia con una consulenza preliminare, molto semplice e chiara, per guidarti alla scoperta dell’armonia del tuo fisico, per conoscerlo e guardarlo da un altro punto di vista, quello di un chirurgo che ha studiato l’armonia e la sensualità delle donne argentine.

140 copia 3

Le domande più frequenti sulla medicina estetica

Probabilmente per me sarebbe più facile e “comodo” darti subito una risposta. 

La verità è che per poter davvero offrire un risultato su misura, bisogna pianificare un percorso su misura. 

Prova a pensarci. 

Il tuo viso è unico, porta i “segni” delle emozioni e delle esperienze che hai vissuto, racconta una storia, la tua.

Voler migliorare il proprio aspetto, rinfrescare il viso, renderlo più luminoso, disteso… è un obiettivo molto bello, finché rispetta la tua identità.

Per questo ti dico che il filler è un trattamento che spesso viene utilizzato in sinergia con altri prodotti, per distendere o riempire rughe (che siano statiche o di espressione), per lavorare in modo preciso sul volto nel suo insieme.

Sei d’accordo con me che una singola ruga raramente cambia il viso?

Quello che serve è una valutazione del tuo viso, delle tue espressioni, per pianificare un trattamento che sarà diverso dagli altri, che richiede un approccio specifico.

Il nostro obiettivo sarà il risultato finale… il mezzo che useremo deve essere deciso di conseguenza, non prima ancora di partire.

No, puoi smettere in qualsiasi momento. 

L’importante è che vengano utilizzati prodotti certificati e di qualità, abbinati alla giusta tecnica di esecuzione.

In questo modo, una volta sciolto il filler, non rimarrà alcun segno e le labbra torneranno quelle di prima.

Premettendo che sarà davvero difficile che accada se ti affidi a un professionista che progetta insieme a te il lavoro prima di eseguirlo, in ogni caso puoi stare tranquilla.

Il filler a base di acido ialuronico si può sciogliere completamente senza creare danni e tutto tornerà come prima.

No, attenzione a chi ti dice il contrario.

Prima di procedere con il trattamento, è fondamentale accertare lo stato di salute della paziente. Infatti il trattamento non può essere eseguito in queste circostanze:

  • Ipersensibilità ai componenti
  • Gravidanza e allattamento
  • Infezione erpetica in corso
  • Patologie dermatologiche autoimmuni

No!

Io utilizzo abitualmente una crema anestetica e ghiaccio, grazie ai quali la paziente non sente assolutamente nulla.

L’effetto è immediato. Vedrai subito i risultati che abbiamo pianificato.

Se la zona è leggermente gonfia non preoccuparti, è normale per qualche giorno.

  • evita di svolgere un’attività fisica che aumenti il flusso di sangue alla zona interessata (almeno per le prime 12 ore)
  • non esporti al sole o lampade solari per un paio di giorni almeno
  • non fare sauna e/o bagno turco per almeno 48 ore (minimo).
dr peron

Copyright © 2022 | Aurora Medical SRL – Via E. Scarabelli Zunti, 3 – 43123 Parma, Italia – P.iva: 02868220340 | Privacy Policy

Richiedi ora una consulenza

Sarai ricontatta da una nostra responsabile che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno, ed in caso potrai prenotare una prima visita.