Nessun commento

Le 4 domande più frequenti sulla mastoplastica argentina

029 scaled

In questo articolo voglio condividere con te le 4 domande più frequenti sulla Mastoplastica Argentina che ricevo durante la prima visita.

Vedi, questo particolare approccio all’estetica femminile genera curiosità ed è importante capire cosa lo differenzia dai classici metodi. In questo modo potrai farti un’idea più chiara e capire se può essere adatto per raggiungere il tuo obiettivo.

Partiamo con le domande!

Le 4 domande più frequenti sulla Mastoplastica Argentina

Se, leggendo le domande e le relative risposte, scoprirai di avere qualche curiosità, contattaci e chiariremo tutti i tuoi dubbi!

Perché proprio l’Argentina? 

Se pensi a qualche famosa donna argentina chi ti viene in mente?

Probabilmente nomi molto conosciuti, come Belen Rodriguez e Sofia Vergara.

Donne belle, sensuali, con un fisico molto ben proporzionato. Vediamo le caratteristiche più comuni, in particolare per il seno, la zona che ci interessa in questo caso.

Quello che rende il décolleté argentino particolarmente naturale, morbido e seducente, è l’armonia che si va a ricreare con tutto il fisico. Infatti il corpo ha una proporzione ideale, riuscendo a valorizzare il seno, i fianchi e le vita.

Avere come riferimento della mastoplastica il seno argentino, permette di fare un lavoro su misura, un attento studio delle proporzioni, ricreando quella specifica naturale armonia delle curve femminili.

Questo studio, mirato su ogni paziente, punta a valorizzare il volume laterale e il polo inferiore del seno, le zone considerate più sensuali, mantenendo sempre quell’effetto naturale ed elegante.

Avendo lavorato ed essendomi perfezionato in Argentina attraverso un percorso di Master, ho potuto approfondire questo approccio sulla bellezza e riaddattarlo al nostro paese.

Cosa significa una reale progettazione su misura?

Diversi professionisti scelgono una tecnica precisa, un tipo di approccio e di protesi da utilizzare e, qualunque sia la situazione della paziente, la propongono come soluzione “ideale”.

In realtà, se esistesse davvero una situazione ideale, la utilizzeremmo tutti e per ogni intervento, ma purtroppo non è così. Per questo ho voluto perfezionarmi in ogni tecnica e con ogni tipo di protesi, per poter garantire alla paziente la SUA soluzione ideale, che sarà diversa da quelle di altre donne.

Quando una paziente arriva in studio porta con sé il suo vissuto, raccontato da lei e dal suo corpo. Ha desideri ed esigenze diversi, un fisico con proporzioni specifiche e un seno in una condizione ben precisa.

Tutto questo mi indirizza verso una determinata tecnica e una determinata protesi, che renderanno l’intervento perfetto per la paziente, offrendole un risultato naturale, armonioso e corrispondente alle sue aspettative.

Questo significa progettare realmente su misura, tenendo conto delle parole e del fisico della paziente e dedicandole tutto il tempo necessario per pianificare il suo futuro seno ideale.

Ma andiamo avanti con le domande più frequenti sulla Mastoplastica Argentina!

Come può l’intervento essere poco invasivo e farti tornare velocemente alla normalità?

Grazie alla mia esperienza nell’ambito della Chirurgia d’Urgenza, ho potuto trasferire lo stesso metodo alla chirurgia estetica, per garantire interventi sicuri, veloci e di rapido recupero.

Questo approccio richiede molta esperienza sul campo, in circostanze nelle quali è importante saper agire in modo efficace, rendendo la procedura il meno invasiva possibile, permettendo così alla paziente un recupero ottimale ed evitando inutili possibili complicazioni.

Si tratta del mio Protocollo Recupero Rapido e Sicuro.

Ho riadattato questo iter agli interventi di mastoplastica progettando incisioni minime collocate in posizioni strategiche: questo ha il duplice vantaggio di velocizzare il recupero e di rendere poco visibili (nella maggior parte dei casi) le cicatrici.

Queste procedure permettono nella maggior parte dei casi di ottenere:

  • un intervento breve e con dimissioni in giornata, grazie all’anestesia locale e generale molto leggera, alla rapida ripresa, molto ben tollerata e meno invasiva.
  • un approccio chirurgico efficace e mirato, senza l’utilizzo di drenaggi e decisamente non doloroso, solo un leggero fastidio.
  • un rapido recupero che, gradualmente, permette di tornare alla normalità in pochi giorni e di praticare attività sportive dopo poche settimane.

Il tutto è accompagnato da controlli pianificati nel dettaglio per non trascurare mai la paziente e assicurarsi un pieno e felice recupero.

Il mio obiettivo è far ottenere alle mie pazienti il seno che si aspettavano e di affrontare il percorso in totale sicurezza, minimizzando i rischi.

Che tipo di risultato potrò ottenere?

Arriviamo alla domanda sul risultato, che accompagna la maggior parte delle pazienti, intimorite dall’immagine ben poco “naturale”che ancora aleggia sul mondo della chirurgia estetica.

Ad essere sincero, non sempre il mio metodo si sposa con ciò che vuole una paziente. Chi, in modo del tutto consapevole, vuole un seno sproporzionato rispetto alla sua fisicità, visibilmente finto, sono certo che troverà altri chirurghi che sposano la sua filosofia.

Non io. Non voglio operare per forza, voglio operare seguendo i miei valori e tornando a casa soddisfatto e sicuro di aver agito nel completo interesse della paziente.

Per questo, il risultato che potrà ottenere ogni paziente sarà ciò che desidera e che avremo progettato durante le visite, senza rischiare brutte sorprese a intervento già eseguito. Non sono io a prendere iniziative durante l’operazione, ma tutto corrisponderà a ciò che abbiamo pianificato insieme.

Spero che questa breve carrellata di domande più frequenti sulla Mastoplastica Argentina possa averti chiarito le idee. Io e tutto il mio team restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento!

Se vuoi scoprire come potrebbe essere il tuo nuovo seno progettato su misura e avere un primo confronto con me, scopri tutti i dettagli della Mastoplastica Argentina:

banner articoli

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU LA MASTOPLASTICA ARGENTINA QUI

Ti ha colpito particolarmente questo articolo? Condividilo con chi vuoi e regala una maggiore consapevolezza sul mondo della chirurgia estetica!

P.S. Se stai prendendo in considerazione di sottoporti ad un intervento al seno o conosci qualcuno che lo sia, ora sai quanto sia importante riuscire ad ottenere le informazioni corrette per poter scegliere con consapevolezza, allora parti da qui: www.drperon.com

Troverai informazioni ed esperienze di successo di centinaia di pazienti che hanno scelto di sottoporsi a Mastoplastica Argentina, affidandosi a me.
Dr Perón
– L’originale Mastoplastica Argentina –

Il segreto delle donne più sexy del mondo

Dir.San. Dott. Luciano Perrone – Ordine dei Medici di Parma n.7488

 

Articoli risorse gratuite

Seguici sui social per rimanere aggiornata!

Articoli simili a questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu