Nessun commento

L’innovazione della mastoplastica argentina: 2 punti chiave che la rendono unica

AFPH9309 Modifica scaled

Oggi parliamo di mastoplastica, provando a guardare più da vicino i due passaggi chiave che rendono unico il metodo della mastoplastica argentina.

La mastoplastica argentina che, come abbiamo già visto, si ispira alle donne del sud America per ottenere un risultato naturale, armonioso, valorizza il volume laterale e il polo inferiore del seno, le zone considerate più sensuali.

Inoltre questa tecnica si differenzia in modo concreto dal classico approccio alla mastoplastica.

Quello che la differenzia dalle normali procedure è la fase preliminare e la semplificazione dell’intervento che di riflette sul post operatorio, ben poco doloroso e rapido.

Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Mastoplastica argentina: le due consulenze prima dell’intervento

La fase che precede l’intervento è cruciale per definire esattamente il risultato atteso dalla paziente, che ritroverà dopo l’intervento e si divide in 2 visite distinte.

La prima visita: le 3 fasi per capire cosa desideri davvero per te stessa e se l’intervento è la scelta giusta

La prima visita è il momento chiave che ti aiuta a dirigerti verso la scelta giusta per te, che sia l’intervento oppure una strada differente.

All’inizio è prevista una fase di ascolto, in cui lascio che mi racconti i tuoi pensieri, quello che desideri e ciò che può farti paura.

Questo momento è fondamentale per due motivi.

Il primo è capire le esigenze specifiche della persona che ho di fronte. Oggi donna è diversa, ha un bagaglio di esperienze, aspettative, che la rendono unica e richiedono un’attenta valutazione.

Il secondo motivo è instaurare un rapporto di confidenza e fiducia. All’inizio c’è sempre un naturale timore, un po’ di diffidenza. Lasciando però che la paziente parli liberamente, si sblocca questo passaggio e si stabilisce una connessione emotiva.

Questo punto è più importante di quanto si possa pensare: devi poterti sentire a suo agio e libera di esprimere le tue sensazioni, senza tener dentro nulla che possa compromettere il lavoro finale.

La seconda fase è più tecnica, con le varie misurazioni, la scelta della tipologia di intervento più adatta alla tua condizione fisica.

L’ultima parte della visita prevede un incontro delle due fasi precedenti: desideri, aspettative si incontrano con la componente tecnica, portando al miglior compromesso possibile.

Una volta terminato questo incontro, se deciderai di andare avanti, passeremo alla seconda visita.

La seconda visita: scoprire subito quale sarà il risultato finale (senza brutte sorprese!)

Qui l’obiettivo è sciogliere ogni dubbio, domanda, che è normale sorga quando le informazioni della prima visita si sono sedimentate.

In seguito, ci concentriamo sulla scelta delle protesiPer me è importante non scegliere da solo, in sala operatoria, le protesi più adatte, ma renderti consapevole e informata prima dell’intervento.

Così dedichiamo questa sessione alla valutazione dei diversi tipi di protesi, che potrai toccare con mano e di cui scoprirai le differenze. Potrai provare le diverse dimensioni e forme e valutare l’eventuale risultato attraverso le foto che faremo.

Questo minuzioso lavoro di progettazione è studiato per offrire un risultato:

  • naturale
  • in armonia con il resto del corpo
  • in linea con le tue aspettative 
  • consapevole e del tutto previsto, senza il rischio di brutte sorprese.

Infatti non c’è una tecnica o una tipologia di protesi giusta o sbagliata: serve capire qual è la scelta più adatta per ogni donna.

Il metodo della mastoplastica argentina va poi a lavorare sul percorso post operatorio, rendendo più semplice e veloce il ritorno alla normalità.

La mastoplastica argentina: semplificazione dell’intervento e del post operatorio

Attraverso la tecnica della mastoplastica argentina, che prevede una piccola incisione (la cui tipologia si  valuta in base alla singola paziente), l’intervento dura soltanto trenta minuti, prevedendo così un’anestesia più leggera, che non lascia strascichi fastidiosi, ed evitando l’utilizzo dei drenaggi.

Tutto avverrà in day hospital e potrai andare a casa il giorno stesso, dopo qualche ora dal risveglio e fatti tutti i controlli, in totale sicurezza.

Questa procedura rende anche rapido e poco doloroso il recupero post-operatorio.

Dopo i controlli, tornerai a casa con un reggiseno sportivo, fornito da noi, senza fasciature.

Nei primi giorni successivi potresti avvertire un leggero fastidio, una sorta di tensione sui muscoli pettorali. Basterà seguire la terapia antibiotica e antinfiammatoria stabilita e poi riprendere una routine che non preveda sforzi per la parte superiore del corpo.

Sarà poi possibile tornare all’attività in palestra, aspettando quattro settimane.

Questo tipo di intervento si può fare in qualsiasi periodo dell’anno, prestando particolare attenzione alla stagione estiva. Infatti non è possibile esporsi al sole nell’immediato post operatorio, per evitare che le cicatrici diventino scure.

Come hai potuto vedere, l’obiettivo della mastoplastica argentina è quello di far ottenere un risultato naturale, progettato su misura, in base alla tua fisicità e ai tuoi desideri, senza brutte sorprese al risveglio.

Infatti l’aspetto naturale del risultato si sposa ad una consapevolezza fondamentale, che ti permette di sapere bene che tipo di seno otterrai grazie all’intervento, evitando così spiacevoli risultati non previsti.

Inoltre, la mastoplastica argentina ti permette di ridurre le tempistiche sia dell’intervento che del recupero successivo, aiutandoti a tornare velocemente alla normalità in tutta sicurezza.

Se quello che vuoi è un seno naturale, armonioso e un recupero sicuro e rapido,

banner articoli

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU LA MASTOPLASTICA ARGENTINA QUI

P.S. Se stai prendendo in considerazione di sottoporti ad un intervento al seno o conosci qualcuno che lo sia, ora sai quanto sia importante riuscire ad ottenere le informazioni corrette per poter scegliere con consapevolezza, allora parti da qui: www.drperon.com

Troverai informazioni ed esperienze di successo di centinaia di pazienti che hanno scelto di sottoporsi a Mastoplastica Argentina, affidandosi a me.
Dr Perón
– L’originale Mastoplastica Argentina –

Il segreto delle donne più sexy del mondo

 

Articoli risorse gratuite

Seguici sui social per rimanere aggiornata!

Potrebbero interessarti

Articoli simili a questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu