Nessun commento

Protesi mammarie naturali: la frontiera del natural beauty

protesi seno naturali

Oggi vorrei ispirarmi a uno degli ultimi servizi mandati in onda dal programma “Le Iene” su Italia 1. In questa puntata si è parlato molto del concetto di naturale, dei limiti che può incontrare nella società e delle protesi  mammarie naturali, con un servizio particolarmente toccante.

Si parlava di una ragazza che ha avuto un’esperienza davvero rischiosa, a cui non ho mai assistito nei miei anni di esperienza, che però evidentemente può capitare.

Ora, non conoscendo i dettagli non voglio entrare nel merito tecnico dell’intervento, ma affrontare un tema molto importante per prevenire questo scenario.

La bellezza di ogni donna è unica. Nessuna è uguale all’altra e, anche per questo, non esistono protesi mammarie naturali che vadano bene per tutte.

Protesi mammarie naturali: cos’è davvero “naturale”?

Bella domanda, vero?

Tutto inizia da qui, dal concetto di naturale. Ormai l’estetica del corpo è stata ampiamente sdoganata: ogni persona può scegliere liberamente cosa la rappresenta maggiormente.

Depilarsi o meno in realtà è solo un risvolto della questione, quello che conta è a monte: come ti senti meglio con te stessa, cosa ti rende davvero sicura di te e ti permette di riconoscerti allo specchio.

Se ci pensi, ti sarà capitato di provare un abito meraviglioso, che sul manichino ti ha fatta innamorare… ma su di te proprio non ti convinceva.

Non ti sentivi a tuo agio, ogni movimento era forzato, non eri tu.

Lo stesso vale per l’aspetto fisico, che non deve essere cambiato sull’onda di una moda passeggera.

Per questo ti dico che depilarsi o meno non è importante. Quello che conta è fare ciò che ti fa stare bene e non scegliere una fazione piuttosto che un’altra solo perché lo dice l’influencer del momento.

Questa dovrebbe essere l’unica moda eterna: fare ciò che ci rende noi stessi, davvero naturali… protesi incluse.

So che sembra un concetto stridente unire le parole protesi naturali seno, ma in realtà la vera rivoluzione della chirurgia estetica può portare a un risultato che diventa naturale perché sposa la specifica identità di ogni donna.

Decidere di ricorrere alla mastoplastica additiva, all’utilizzo di protesi naturali, è una scelta che rispetta i tuoi desideri, la tua necessità di stare bene con te stessa.

Per questo è una scelta che può benissimo essere naturale, perché lavora per te, per diventare chi senti davvero di essere, protesi seno incluse, se servono!

Però, durante lo show televisivo, si è parlato anche di un caso molto rischioso, che è balzato all’attenzione proprio per questo, per la sua rara e pericolosa conseguenza.

Come puoi rendere il percorso, che prevede protesi mammarie naturali, sicuro e controllato?

Vediamo i passaggi, che sono semplici ma tutti fondamentali:

  • scegli con cura il professionista a cui rivolgerti: prediligi chi ha una sede fissa e in Italia
  • prediligi chi è specializzato nella mastoplastica additiva, con un bagaglio di esperienza importante e che ti assicuri un lavoro a regola d’arte
  • durante la prima visita, cerca di capire come ha intenzione di procedere e se quella precisa metodologia fa per te
  • segui attentamente tutte le indicazioni pre e post operatorie
  • fissa controlli ben scanditi per monitorare l’andamento del post operatorio
  • effettua successivamente visite annuali.

È molto importante sapere che la figura professionale sia sempre reperibile e che lavori in un luogo adatto, sicuro e igienico, non in sedi temporanee e improvvisate, che possono portare a gravi infezioni.

Un medico troppo itinerante non sarà facile da reperire in caso di dubbi o problematiche: la tua sicurezza va sempre messa al primo posto, soprattutto quando si tratta di interventi.

Rischiare di non riuscire a contattare colui che ha eseguito l’intervento è un rischio da limitare il più possibile.

Oltre a questo punto, ti invito a trovare la strada meno invasiva, che ti permetta di avere il risultato che desideri, protesi mammarie naturali e il minor numero di rischi possibili.

Il mio metodo, la mastoplastica argentina, non lavora solo per un risultato studiato su misura e, quindi, naturale e armonioso… ma si sposa a procedure che limitano dolore e rischi, accorciando le tempistiche di guarigione.

Se vuoi sapere di più su questo percorso,

banner articoli

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU LA MASTOPLASTICA ARGENTINA QUI

P.S. Se stai prendendo in considerazione di sottoporti ad un intervento al seno o conosci qualcuno che lo sia, ora sai quanto sia importante riuscire ad ottenere le informazioni corrette per poter scegliere con consapevolezza, allora parti da qui: www.drperon.com

Troverai informazioni ed esperienze di successo di centinaia di pazienti che hanno scelto di sottoporsi a Mastoplastica Argentina, affidandosi a me.
Dr Perón
– L’originale Mastoplastica Argentina –

Il segreto delle donne più sexy del mondo

 

Articoli risorse gratuite

Seguici sui social per rimanere aggiornata!

Potrebbero interessarti

Articoli simili a questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu