Nessun commento

Quanto costa un intervento di mastoplastica additiva? Rispondiamo alla domanda più frequente!

gorgeous elegant brunette latin woman wearing fashion dress scaled

L’obiettivo di questo articolo è quello di dare una risposta chiara e completa alla domanda “da un milione di dollari”, quella che mi viene fatta più spesso in assoluto: “quanto costa un intervento di mastoplastica additiva?“.

Ti prometto che non darò la classica risposta “dipende, elencando tutti i particolari che variano da intervento a intervento. Non perché sia sbagliato, anzi, ma ho già affrontato questo argomento e ti chiedo di cliccare QUI se ti interessa scoprire tutti i dettagli.

Il discorso che voglio fare oggi è più specifico e riguarda il perché ricevo così spesso questa domanda e in quali circostanze.

Partiamo da un presupposto: ritrovarti di fronte a una cifra precisa… cosa cambierà nella tua decisione?

Vedi, so bene quanto sia spesso difficile mettersi in gioco e decidere di agire, fare qualcosa per te stessa,  regalarti la possibilità di riconoscerti davanti allo specchio.

Siamo sinceri: non è facile superare tutti gli ostacoli, i pregiudizi, le paure e i luoghi comuni che ancora aleggiano sugli interventi estetici.

Se stai realmente valutando quanto costa un intervento di mastoplastica additiva, significa che hai già fatto tantissima strada e ora sei al bivio tra il risultato dei tuoi desideri e il rischio di incappare in qualche problematica.

Quando parlo di “problematica“, non voglio pensare al peggio, evocando anche casi di cronaca decisamente gravi, ma basta anche solo guardare alla qualità del lavoro svolto. Prova a farti queste domande.

Pur di pagare meno l’intervento, sei disposta ad accettare protesi di scarsa qualità? Ti accontenti di un risultato con qualche difetto, asimmetrie, deformità del seno?

Corri il rischio di incappare in infiammazioni, infezioni, dovuto a condizioni igieniche non eccellenti?

Accetti di sottoporti a un intervento chirurgico, anestesia inclusa, anche senza avere la certezza di risvegliarti con il seno perfetto per te, in grado di valorizzare il tuo fisico?

Sono tutte domande importanti, che ti consiglio di porti prima di fare la tua scelta. Ricorda sempre che è la tua scelta, il tuo corpo. Valuta attentamente ogni possibilità prima di prendere una decisione di questo tipo.

È così importante sapere quanto costa un intervento di mastoplastica additiva?

So che può sembrare una domanda provocatoria, ma vediamo insieme qual è la risposta esatta e per quale motivo.

Sì, è così importante: non perdere mai di vista quello che stai per fare. Stai facendo un investimento su di te, sulla tua felicità, sul tuo benessere fisico e psicologico.

Il risultato che otterrai da questo intervento ti accompagnerà per tantissimi anni, influenzando la tua vita quotidiana, le tue relazioni e, soprattutto, la tua salute.

Sì, è così importante: ha senso mettere a rischio il tuo benessere, la tua salute per risparmiare?

No, ovviamente… ma nonostante probabilmente siamo tutti d’accordo su questa frase, il richiamo del low cost, dell’offerta imperdibile, è sempre irresistibile.

Quanto costa un intervento di mastoplastica additiva: cosa si nasconde dietro la super offerta low cost?

Prova a pensarci.

Chi offre un prezzo decisamente basso, lo fa perché sta offrendo meno di quanto dovresti pretendere. È molto importante prestare attenzione a:

  • dove si trova lo studio (attenzione ai paesi esteri, come Croazia, Turchia e tanti altri) e in che condizioni igienico sanitarie si trova;
  • la qualità delle protesi e degli strumenti utilizzati. È fondamentale evitare infezioni e, allo stesso tempo, avere a disposizione protesi di altissima qualità, Le migliori in assoluto (che utilizzo io stesso) vengono garantite a vita e, in caso di necessità, saranno sostituite senza spese con altre nuove;
  • dove viene effettuato l’intervento: benché spesso in day hospital, è importante appoggiarsi ad una clinica che rispetti gli standard europei e che si avvalga di professionisti, come l’anestesista, di alto livello;
  • chi è il chirurgo: è importante che abbia una conclamata esperienza sul campo e che, ancora meglio, sia specializzato negli interventi al seno. In questo modo potrai essere sicura di essere in ottime mani, di avere di fronte un professionista con tanti casi sulle spalle e in grado di sviluppare la soluzione su misura per te e per le tue specifiche esigenze.

Se anche solo uno di questi punti non ti convince, fai scattare un campanello di allarme nella tua testa. Risparmiare, in questi casi, non è mai una buona idea!

A te la scelta: prezzo basso o risultato perfetto?

Ti faccio un’altra domanda prima, molto importante.

Quanto ti costa davvero rischiare un intervento problematico o che ti porti ad avere un seno che non ti piace?

Ecco, in base all risposta che ti darai, puoi ben capire quanto realmente costa un intervento di mastoplastica additiva. Un costo che mette in gioco la tua salute, il seno che ti accompagnerà tutta la vita, la tua felicità.

Anche un intervento low cost ha un determinato prezzo. Se, come facilmente accade, dovesse non corrispondere alle tue aspettative, dovrai sottoporti a un altro intervento o rassegnarti a qualcosa che magari ha addirittura peggiorato la situazione.

Significa spendere più del necessario e subire due interventi… o rimanere insoddisfatta, magari ancora di più di quanto non lo fossi all’inizio.

Ottenere il seno naturale e perfetto per te è possibile.

Prevede diverse visite, una progettazione accurata, la scelta del tipo delle protesi e della tecnica più adatte a te (questo significa che il chirurgo deve conoscerle perfettamente tutte, per scegliere davvero in base solo al tuo fisico e a ciò che desideri).

Arrivare a questo traguardo però dipende da te. Scegliere il chirurgo a cui affidarti solo in base al prezzo non ti porterà in questa direzione.

Un consiglio speciale: se oggi il tuo pensiero principale è quanto costa l’intervento di mastoplastica additiva, allora ti consiglio di aspettare.

Quando il tuo pensiero principale diventerà la qualità massima a cui puoi aspirare, allora sarà il momento giusto per trovare il chirurgo perfetto per te.

Se, dopo capito quanto costa un intervento di mastoplastica additiva, vuoi approfondire e avere un primo confronto con me, scoprendo tutti i dettagli della Mastoplastica Argentina:

banner articoli

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU LA MASTOPLASTICA ARGENTINA QUI

Ti ha colpito particolarmente questo articolo? Condividilo con chi vuoi e regala una maggiore consapevolezza sul mondo della chirurgia estetica!

P.S. Se stai prendendo in considerazione di sottoporti ad un intervento al seno o conosci qualcuno che lo sia, ora sai quanto sia importante riuscire ad ottenere le informazioni corrette per poter scegliere con consapevolezza, allora parti da qui: www.drperon.com

Troverai informazioni ed esperienze di successo di centinaia di pazienti che hanno scelto di sottoporsi a Mastoplastica Argentina, affidandosi a me.
Dr Perón
– L’originale Mastoplastica Argentina –

Il segreto delle donne più sexy del mondo

Dir.San. Dott. Luciano Perrone – Ordine dei Medici di Parma n.7488

 

Articoli risorse gratuite

Seguici sui social per rimanere aggiornata!

Potrebbero interessarti

Articoli simili a questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu