La voce delle nostre pazienti

Scopri i risultati che puoi ottenere grazie alla 

Mastoplastica Argentina

il segreto delle donne più belle del mondo

L'esperienza di Daniela

Ho sempre avuto un seno molto piccolo, ma in seguito a un eccessivo dimagrimento l'ho perso completamente. Non riuscivo a vedere il mio corpo in perfetta armonia. Ho riconosciuto nel Dott. Perrone un professionista e una persona eccezionale. Fin da subito mi ha fatto sentire a mio agio dandomi dei consigli adeguati alle mie aspettative. L'intervento è stato una passeggiata e il post operatorio indolore. Sono davvero contenta e lo consiglio a tutte!

Daniela

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Silvia

Ho sempre avuto un seno piccolo, quasi inesistente. Dopo le due gravidanze ho perso quel poco che avevo. La vivevo molto male, mi mettevo cose che coprissero il mio seno. Era diventato un incubo. Ho trovato il dottore per caso e vedevo che faceva questi seni molto naturali. Dopo l'intervento ho avuto pochissimo dolore il giorno successivo ma dopo sono stata benissimo. Sono molto soddisfatta. La mia autostima è sicuramente aumentata. Ve lo consiglio assolutamente, un professionista!

silvia

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Nadia

Mi sono sottoposta all'intervento dopo aver visto il risultato di una mia amica. Lei si era trovata molto bene sia dal punto di vista umano che professionale con il Dott. Perrone. Fin dal primo momento mi sono sentita a mio agio. Il Dottore è un chirurgo eccellente, mi sono sentita ascoltata e capita. Lui a risposto a tutte le mie domande in maniera precisa e dandomi molta sicurezza. Lui mi è stato accanto non soltanto il giorno dell'intervento ma anche successivamente. Non posso fare altro che consigliarlo!

Nadia

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Cristina

Conoscevo già il dottore per un intervento fatto l’anno scorso e sapevo fosse specializzato nella Mastoplastica Argentina. Essendo una persona a cui piace molto migliorarsi ho deciso di fare la prima visita per valutare l’intervento. Non ero soddisfatta del mio seno e volevo fare qualcosa. All’inizio ero molto titubante e spaventata perché non avevo mai affrontato un intervento. Con il Dott. Perrone mi sono sentita subito a mio agio. L’intervento è stato veloce e con un risveglio non traumatico, non ho avuto postumi negativi. Praticamente come il risveglio dopo un sonnellino pomeridiano. 

Consigliatissimo per tutte le persone che non si sentono a proprio agio con il loro corpo.

Cristina

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Deborah

Da diverso tempo volevo fare l'intervento ma mi frenava la paura dell'intervento stesso. Ho conosciuto il Dott. Perrone sui social e mi è piaciuto da subito perché mi sono sentita ascoltata. Mi ha spiegato in modo chiaro tutta la procedura e questo mi ha rassicurata. Tutto è andato come mi aveva anticipato il dottore e non ho sentito alcun dolore dopo l'intervento.

Deborah

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Sara

Ho sempre avuto un seno piccolo, vuoto e asimmetrico. Avevo considerato l'intervento di Mastoplastica Additiva ma avevo paura di non ottenere un risultato naturale o di finire nelle mani sbagliate.  Stanca di non riuscire a guardarmi allo specchio, decisi di fare la visita e successivamente l'intervento con il Dott. Perrone. Ora sono estremamente soddisfatta del mio corpo, lo consiglio vivamente!

sara

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Antonella

Ho affrontato questo intervento perché era il sogno di tanti anni. Ho trovato diversi chirurghi online, ma la tecnica del Dr. Perrone mi lasciava intendere che avrei ottenuto un seno naturale. Dopo l'intervento in soli 3 mesi mi sento completamente recuperata. Ora quando mi vedo sono l'Antonella dei miei sogni.

Antonella

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Francesca

Dopo le gravidanze il mio seno si era svuotato e non era più lo stesso. Ho contattato il Dott. Perrone per poter tornare ad avere un corpo armonioso ed equilibrato. Il dottore mi ha spiegato tutti i passaggi e mi ha aiutata con tutti i miei dubbi. Dopo l'intervento non ho avuto problemi e i dolori sono davvero stati minimi.

Francesca

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Nissrine

Ho ottenuto un risultato naturale e armonioso. Sono riuscita a piacermi ancora di più rispetto a prima. Lo consiglio, hai l'autostima a 1000 e ti cambia davvero la vita! 

Nissrine

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Tatiana

Erano anni che avevo problemi a guardarmi allo specchio, sopratutto dopo la gravidanza. Dopo l'operazione mi è cambiata la vita! Mi sento molto più a mio agio indipendentemente da cosa mi metto.

Tatiana

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Giulia

Da ragazza soffrivo di sovrappeso e grazie alla palestra sono riuscita a rimodellare il mio corpo ma il mio seno risultava troppo svuotato. Il Dott. Perrone è stato molto bravo a consigliarmi sulle taglie  per ottenere un risultato armonioso. Ora mi guardo e vedo proprio il risultato che immaginavo nella mia testa. A distanza di 8 mesi l'ho già consigliato a tutte le mie amiche.

Giulia

Mastoplastica Argentina

L'esperienza di Danielle

Sono sempre stata scontenta del mio seno piccolo. Fin dal primo momento Il Dott. Perrone ha capito esattamente cosa volevo ottenere: un seno naturale, tondo, pieno e proporzionato. Il giorno dell'operazione la procedura è stata rapida e non ho avuto problemi con il recupero post-operatorio. Finalmente ho il seno che ho sempre desiderato e mi sento molto più sicura.

danielle

Mastoplastica Argentina

monica

Mastoplastica Argentina

Sono passate 5 settimane dall’intervento e mi sento benissimo, sono così sicura di me stessa che non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe mai arrivato, ma il Dott. Perrone ha realizzato i miei sogni.

Consiglierei al 1000% questo adorabile chirurgo. Mi ha reso la persona più felice del mondo. Ha realizzato tutto ciò che è stato discusso durante la consulenza e non potrei essere più felice del mio seno ora.

Non posso ringraziare abbastanza quest’uomo. Sempre pronto ad aiutare per qualsiasi domanda. Il mio seno è fantastico.

Grazie mille ancora.

emily

Mastoplastica Argentina

Onestamente, non avrei potuto scegliere un chirurgo migliore.

Ho fatto molte ricerche e ho scelto il Dott Perrone per i suoi risultati naturali.

Ho allattato due volte e ho perso molto peso, quindi come si può immaginare il mio caso è stato abbastanza estremo.


Il Dott. Perrone è stato brillante dal momento in cui l’ho incontrato, professionale e competente.

Sapeva esattamente quale taglia si sarebbe adattata meglio a me e al mio corpo.


Gli ho mostrato le foto del risultato ideale che desideravo e lui ha realizzato tutto perfettamente!

È un processo lungo, ti svegli e ami le dimensioni del tuo nuovo seno e poi migliorano sempre di più! Sono a 9 settimane dall’intervento e i miei risultati sono migliori di quanto avrei mai potuto immaginare.
Alcuni punti chiave sul perché il Dott. Perrone mi ha reso così felice!


Nessuno immaginerebbe che io mi sia rifatta il seno a meno che non glielo dicessi, perché sembra un seno naturale perfetto!


La dimensione è assolutamente perfetta per la mia corporatura! Fidati di lui sulle dimensioni! Ho pensato che lo avrei voluto più grande, ma il fatto che venisse naturale era la mia priorità assoluta. Luciano lo ha tenuto in considerazione e, insieme a varie misure e alle dimensioni del mio corpo, sapeva esattamente di cosa avevo bisogno.


Quando mostro alle persone le foto precedenti, restano assolutamente sbalordite dai risultati che ho ottenuto! Il seno è perfetto senza reggiseno!! Il post-intervento è sorprendente. 


Su Instagram, diventi parte di una meravigliosa community di #drperronesgirls hai davvero supporto dopo l’intervento. Per chiunque non sia ancora convinta, provaci!
Non te ne pentirai, soprattutto con il Dott Perrone che è onestamente la scelta migliore!
Il miglior chirurgo di sempre!!


E il personale medico (l’anestesista, gli infermieri, il personale della reception, l’assistenza clienti) sono tutti un ottimo team di supporto.


lisa

Mastoplastica Argentina

Domani sono 6 settimane dall’intervento (aumento del seno).

Il dottor Perrone è fantastico, ha ascoltato quello che volevo e mi ha dato ottimi consigli.

Sono veramente soddisfatta del mio risultato - la taglia è perfetta e sembrano super naturali (che è quello che volevo) lo consiglierei al 100%.

Grazie mille

Cloe

Mastoplastica Argentina

Ho rifatto il seno con il dottor Perrone il 18 settembre e non potrei letteralmente essere più felice dei risultati. Il dottor Perrone ascolta davvero i tuoi desideri e le mie cicatrici sono praticamente invisibili! Non posso ringraziarla abbastanza, dottor Perrone!

laura

Mastoplastica Argentina

Odiavo l’aspetto infantile dei miei seni, non avevano pienezza e mancavano di lineamenti femminili. Ho fatto l’intervento di aumento del seno con il fantastico dottor Perrone solo 2
giorni fa e non so da dove iniziare a ringraziarlo per il risultato straordinario! È un chirurgo straordinario! Mi sono sentita subito a mio agio quando l’ho incontrato e sapevo che era la persona di cui fidarmi per quello che volevo ottenere. La fiducia che provo già dopo soli due giorni è incredibile ed è tutto merito del Dott. Perrone.

michelle

Mastoplastica Argentina

Non posso ringraziare abbastanza il dottor Luciano Perrone, ho fatto il mio intervento
chirurgico di aumento del seno 4 mesi fa e ora lo adoro. È stato molto professionale e mi ha fatto sentire a mio agio. La cicatrice è appena percettibile e i dolori dopo sono davvero minimi. Grazie

javiera

Mastoplastica Argentina

Posso affermare con sicurezza che il dottor Perrone è incredibile in quello che fa.
È un così bravo professionista, mi ha spiegato tutto passo dopo passo prima dell’intervento e mi ha fatto sentire a mio agio. Sono davvero felice dei risultati e le cure che mi ha offerto sono state fenomenali. Fin dall’inizio, ha ascoltato quello che volevo ottenere e ha lavorato con me per esaminare tutte le opzioni disponibili. Ha veramente ascoltato le mie preoccupazioni e mi ha fatto sentire a mio agio prima e dopo l’intervento. In clinica il team è stato di grande aiuto e gentilezza e mi ha fatto sentire al sicuro in ogni momento. Anche l’assistenza post-intervento che ho ricevuto era di altissima qualità! Lo consiglio a tutti coloro che stanno pensando alla chirurgia estetica.
Il dottor Perrone è professionale, affidabile e premuroso. Non posso ringraziarlo abbastanza!

shelley

Mastoplastica Argentina

Sono andata in sala operatoria molto nervosa, ma tutto il personale è stato fantastico e si è preso cura di me durante e dopo l’intervento. Il dottor Luciano Perrone è un ottimo chirurgo e lo consiglierei a tutti, ormai è passato quasi un anno e nessun problema.

Solo una piccola cicatrice che ha un bellissimo aspetto

Grazie

xanthe

Mastoplastica Argentina

Incredibile servizio professionale e risulta- ti perfetti per un aumento del seno con le protesi da 300cc Mentor. Non potrei essere più felice!

L’operazione si è svolta a gennaio, la guarigione è stata facile e le cicatrici sono appena visibili!

Grazie Dott. Perrone

Tammy

Mastoplastica Argentina

Ieri ho fatto l’aumento del seno. Il Dott. Luciano Perrone è stato fantastico, così adorabile e premuroso, mi ha dato la fiducia che aspettavo da molti anni.

Dal consulto a Bromsgrove al mio intervento a Londra mi sono sentita a mio agio e in buone mani. Lo raccomanderei a chiunque.

Il personale era altrettanto adorabile e molto attento dall’inizio alla fine.

Grazie mille, mi sento benissimo. Cordiali saluti

jade

Mastoplastica Argentina

Sono passate 3 settimane dall’intervento e il risultato della mia mastoplastica è sorprendente.

Il dr. Luciano Perrone è stato fantastico dall’inizio alla fine e lo staff della clinica di Londra era perfetto! Lo consiglio vivamente.

Sono così felice di aver scelto il chirurgo con cui mi sentivo più a mio agio perché sono al settimo cielo grazie ai risultati.

Grazie dott. Luciano Perrone

georgia

Mastoplastica Argentina

Ho fatto una mastoplastica additiva il 12 marzo 2019 e sono super felice dei miei risultati.

Volevo che il mio seno sembrasse naturale e proporzionato alla forma del mio corpo.

Ha fatto un lavoro straordinario!

Consiglio vivamente il dottor Luciano Perrone! Grazie mille!

maddi

Mastoplastica Argentina

Il dottor Perrone ha compreso subito i miei obiettivi e il look desiderato.

Ero preoccupata per la taglia che avevo scelto fino all’intervento e lui si è preso del tempo extra per vedermi e rassicurarmi che la taglia che avevamo scelto sarebbe stata quella giusta per la mia corporatura e l’aspetto desiderato... beh, certo che aveva ragione!

Ha cambiato la mia vita e la mia sicurezza. Grazie ancora un milione di volte.

kayleigh

Mastoplastica Argentina

Sono molto soddisfatta dei miei nuovi impianti MOTIVA.

Il dottor Perrone è stato molto professionale e mi ha fatto sentire a mio agio durante l’intero processo. I miei nuovi impianti sono 100 volte migliori dei miei vecchi, grazie mille per tutto, mi sento benissimo!

amy

Mastoplastica Argentina

Ho fatto l’intervento due settimane e mezzo fa.

Sono andata con il 375 cc e li adoro assolutamente!

Grazie, finalmente ho il seno che ho sempre sognato!

zoe

Mastoplastica Argentina

Ho fatto un aumento del seno 6 settimane fa con il dottor Luciano Perrone.

Sono assolutamente innamorata...

Ha ascoltato esattamente quello che volevo, ovvero un bell’aspetto naturale appena più pieno di quello da cui partivamo...

Non ho avuto quasi nessun dolore e le cicatrici sono quasi inesistenti...

Non posso ringraziarlo abbastanza per il fantastico lavoro che ha fatto sono così felice.

sammi

Mastoplastica Argentina

Ho fatto il mio intervento il 22 gennaio e onestamente non cambierei nulla, sono al settimo cielo per i risultati.

Il Dott. Perrone è stato davvero professionale insieme a tutto lo staff.

Durante la mia consulenza mi sono sentita così rassicurata e lui non voleva che optassi per una soluzione troppo grande o troppo piccola.

Alla fine abbiamo messo 355 cc che è perfetto per il mio tipo di corpo!

Non posso ringraziarti abbastanza