Mi chiamo Luciano Perrone, medico specialista in medicina e chirurgia estetica e creatore di "Dr. Perón, l’originale mastoplastica argentina, il segreto delle donne più sexy del mondo".

Tradotto in parole semplici, aiuto le mie pazienti a sentirsi sicure del loro corpo e attraenti grazie al metodo dell’originale mastoplastica argentina, migliorando la loro autostima e la loro vita sociale e professionale.

Ebbene, nei miei oltre dieci anni di esperienza ho avuto modo di notare che ogni donna ha un’esigenza specifica, quando si tratta di chirurgia estetica del seno.


A volte quando vedi il corpo delle star più attraenti, sembra quasi che il loro seno sia frutto di una magia, non trovi?

Ecco… in realtà è una precisa pianificazione e studio del loro seno in relazione alle caratteristiche del loro corpo.

Se ci pensi, infatti, non esistono due persone che abbiano lo stesso aspetto e lo stesso carattere. Di conseguenza, anche qualsiasi intervento al seno deve essere progettato secondo le esigenze e le specificità di ogni singola persona.

Il trattamento deve essere soggettivo e personalizzato e NON può essere uguale per tutti, ma deve considerare le questioni soggettive del corpo e dello stile di vita della paziente.

In poche parole, il tuo seno deve valorizzare la tua particolare personalità e i tuoi desideri del tuo corpo.


Deve avvicinarsi il più possibile ai tuoi sogni, ma non può prescindere dalle tue caratteristiche fisiche di partenza.

Ed è proprio da questo presupposto fondamentale che ho creato il mio personale protocollo, sviluppato in anni di studio e applicazione su centinaia di donne.

Queste considerazioni, unite alla mia passione per la bellezza e la cura del corpo, mi hanno portato a perfezionarmi nell’arte della costruzione del seno femminile secondo l’originale mastoplastica argentina.

A meno che tu non abbia esigenze particolari, infatti, sono sicuro che tu voglia un seno bello, naturale, pieno e sicuramente di qualche taglia più grande… ma non quei seni duri e finti, come se avessero preso due meloni di silicone e li avessero impiantati nel petto.

È molto innaturale, non trovi?



A parte l’immagine ironica, questo è il serio rischio che corri ogni volta che scegli di affidarti a chi promuove i seni da “Barbie”, tutti uguali tra loro come se fossero stati stampati in serie.

Ecco, la mastoplastica argentina si allontana drasticamente da questa tipologia di intervento.

Proprio perché ogni corpo è unico e caratteristico, anche il seno deve essere unico e adattarsi al tuo corpo.


Per questo mi definisco spesso “artista del seno”. Perché ogni caso è unico e speciale. Perché il TUO seno merita di essere valorizzato al 100%, non nascosto o trascurato.


Di fatto, quindi, la mastoplastica argentina è l’unico trattamento di mastoplastica basato sull’ideale di bellezza sud Americano divulgato in Italia dalle modelle, dalle veline, dalle star della tv sud americane che sono tra le donne più sexy al mondo.


Questo tipo di mastoplastica si rivolge a tutte quelle donne che puntano tantissimo sulla cura del proprio corpo e che apprezzano questo canone di estetica e di bellezza, che ha sfondato anche negli Stati Uniti.


Curriculum

Il Dottor Luciano Perrone è un medico chirurgo specialista che opera nell'ambito della medicina e della chirurgia estetica. Si è specializzato in chirurgia estetica in Argentina e in Inghilterra, dove lavora dal 2013 come Consultant Cosmetic Surgeon in centri di eccellenza in chirurgia estetica (Harley Street - Londra, Birmingham, Manchester).


Il curriculum formativo del Dr Luciano Perrone:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" (2008)
  • Master Universitario di II livello in Medicina e Chirurgia Estetica presso l'Università di Camerino (2012)
  • Specializzazione in Chirurgia Generale, Trapianti D'organo e Chirurgia del Seno (2015)

Il training specialistico in Chirurgia Estetica realizzato dal Dott. Luciano Perrone all'estero, a partire dal 2013 si è svolto nelle seguenti tappe:

  • Fellowship presso il Dolan Park di Bromsgrove (Inghilterra)
  • Fellowship presso il CoS-Harley Street - Londra (Inghilterra)
  • Fellowship presso OneHealth MedicalGroup - London-Birmingham-Manchester (Inghilterra)
  • International Fellowship in Cosmetic Surgery - Buenos Aires (Argentina)