Non sei soddisfatta dell’immagine che ti restituisce lo specchio… ma non hai idea di quale sia il primo passo da compiere?


Ogni donna è unica, con un corpo diverso, esperienze e desideri differenti: scopri il primo step per capire come valorizzare il tuo corpo

La Consulenza Estetica Argentina GRATUITA: lo studio delle proporzioni e dell’armonia del tuo fisico, per individuare i punti di forza da valorizzare, restituendoti un’idea chiara e consapevole di chi sei e della bellissima nuova versione di te stessa che vorresti diventare.

 Sara, paziente Mastoplastica Argentina 

Prenota subito la tua Consulenza Estetica Argentina GRATUITA senza impegno:

Inserisci i tuoi dati qui sotto:

Quante volte trattamenti e interventi estetici hanno il “difetto” di ricadere in stereotipi, portando a risultati tutti uguali, ad un esercito di copie, senza riuscire a valorizzare te stessa, ciò che ti rende unica?

Vedi, ogni donna ha la sua storia, un viso e un corpo che hanno vissuto esperienze ben precise e che oggi si trovano in una condizione unica.

Ma non solo.

Si tratta anche di lineamenti, di conoscenze di visagismo, di armonia della struttura fisica, per offrire davvero un lavoro sartoriale.

Hai presente quando, per un’occasione speciale, ti regali un abito su misura?

Il risultato è un vestito che sembra realmente cucito addosso a te, in grado di esaltare la tua naturale bellezza, i tuoi punti forti, celando i piccoli difetti che tutti abbiamo.

Ma non solo. Al di là di un risultato realmente su misura, sempre diverso, plasmato sul tuo fisico, c’è un altro vantaggio davvero importante e unico.

La naturalezza di un cambiamento nato da una consulenza estetica

Si parla tanto di risultati naturali, invisibili ad un occhio inesperto.

La strada per ottenerli passa da un’attenta progettazione e da una consulenza approfondita e mirata.

Ma prima di arrivare a questo, c’è un passo preliminare, che può portarti a raggiungere un importante e oggettiva consapevolezza di te stessa.

Sara, paziente Mastoplastica Argentina

Alice, paziente Mastoplastica Argentina

Sai meglio di me quanto le donne tendano a notare più i difetti dei pregi, a criticare il loro corpo. 

Un parere oggettivo, professionale, da parte di un chirurgo estetico specializzato negli interventi al seno… è un’ottima strada per capire cosa vuoi davvero, di cosa hai realmente bisogno.

Vedi, non tutte devono per forza fare trattamenti, interventi estetici, operazioni non necessarie.

Penseresti di poter vivere la stessa esperienza con un intervento estetico?

Questa fondamentale analisi è alla base del mio metodo di lavoro, della Mastoplastica Argentina, e ricopre la giusta importanza nelle fasi preliminari, che porteranno eventualmente all’intervento.

Ma mi sono reso conto, parlando con tante pazienti, che avrebbero potuto acquisire una maggiore consapevolezza di se stesse, della loro fisicità, ben prima, evitando incertezze, paure e mille domande senza risposta.

Prima lascia che mi presenti


Dott. Luciano Perrone

Inventore del metodo Mastoplastica Argentina

Mi chiamo Luciano Perrone, medico specialista in medicina e chirurgia estetica e creatore di "Dr. Perón, l’originale mastoplastica argentina, il segreto delle donne più sexy del mondo".

Durante la mia specializzazione chirurgica e le mie esperienze all’estero, mi sono formato in Argentina e ho scoperto un nuovo modo di rendere il seno ancora più naturale, sensuale e su misura.

Ho poi unito questo percorso alla mia esperienza, ai diversi anni in Chirurgia dei Trapianti d’organo, fino alla Chirurgia del Trauma e Chirurgia Oncologica del Seno, per studiare piccole innovazioni che permettessero un intervento:

  • rapido

  • con un’anestesia leggera

  • quasi indolore

  • con un breve decorso post-operatorio.

Oggi, dopo diversi anni all’estero, ho portato il mio metodo in Italia, aprendo uno studio a Parma e uno a Milano.

La struttura del mio metodo ti prende per mano, ascolta le tue esigenze e ti porta, passo passo, ad avere ben chiaro il risultato che otterrai con l’intervento.

Ma, ascoltando le storie di tantissime mie pazienti, mi sono reso conto di voler fare un passo indietro, per aiutarle a conoscere le proporzioni del loro corpo e capire cosa volessero realmente ottenere.

Per questo ho creato questa consulenza preliminare, molto semplice e chiara, per guidarti alla scoperta dell’armonia del tuo fisico, per conoscerlo e guardarlo da un altro punto di vista, quello di un chirurgo che ha studiato l’armonia e la sensualità delle donne argentine.

Cosa succederà durante la Consulenza Estetica Argentina?


Si tratta di un breve incontro, senza alcun impegno, che si occuperà di:

Ascoltare le tue parole

Per capire in profondità cosa provi quando ti guardi allo specchio e cosa vorresti ottenere

Analizzare il tuo fisico

le sue proporzioni, l’armonia complessiva delle forme, dalle spalle, al seno, fino alla vita e ai fianchi

fornirti un parere oggettivo

professionale, di come potresti agire per migliorare la tua immagine e le tue proporzioni

Cosa succederà dopo questo incontro


1

Avrai una visione oggettiva, più chiara e precisa del tuo fisico

2

Saprai quali sono i tuoi punti di forza e quelli più deboli su cui si può lavorare

3

Avrai un’idea più chiara di ciò che vuoi, capendo se è fattibile e quale sarebbe il percorso da intraprendere

4

Sarai sicura, consapevole e potrai decidere, in totale autonomia e serenità, se fare qualcosa o se sei soddisfatta così

5

Avrai acquisito maggiore sicurezza in te stessa, senza sentirti sempre dire che “vai già benissimo così”, ma avendo una figura che è lì per ascoltarti e dare la giusta importanza ai tuoi dubbi

É il momento perfetto per fare il primo passo e prenotare la tua Consulenza Estetica Argentina GRATUITA senza impegno:

È un
regalo speciale

la tua occasione per conoscerti meglio e sentire un parere oggettivo e con anni di esperienza alle spalle, con centinaia di pazienti soddisfatte.


Considera che una visita di questo tipo, della durata di circa un’ora con un chirurgo estetico, ha un costo intorno ai €150. Però ho deciso di renderla gratuita per permetterti di essere davvero libera di decidere poi quale sarà la strada migliore per te.

Il fatto di non pagare questa visita è un modo per svincolarti da ogni influenza e vivere liberamente questo incontro, traendone tutti i benefici possibili.


Questo incontro preliminare infatti ha l’obiettivo di aiutarti a valutare in maniera più oggettiva il tuo fisico, senza il filtro del tuo autogiudizio e del pensiero degli altri.

Solo tu e un professionista, che conosce e studia la fisionomia.

Regalati questo tempo e fai un importante passo verso la “pace con lo specchio”.

Giulia, paziente Mastoplastica Argentina

Ma non ASPETTARE TROPPO!

Vedi, tra tutti gli interventi e le visite, ho poco tempo a disposizione, ma non volevo relegare questa consulenza a un incontro di pochi minuti… sarebbe stata del tutto inutile per te.

Quindi, ho deciso di darle il giusto spazio che merita, ma questo implica la possibilità di occuparmi di soltanto 3 consulenze estetiche ogni mese.

Se non vuoi rischiare di aspettare troppo, prenota subito il tuo posto per capire come valorizzare il tuo fisico e conoscerlo un po’ più da vicino.


Questa consulenza ti porterà anche un regalo speciale.


Se dopo questo incontro, fatte le tue valutazioni, vorrai intraprendere la strada della chirurgia estetica al seno, avrai diritto ad uno sconto speciale, che scoprirai in seguito, solo se sarai interessata.

Questo perché il mio scopo non è parlarti subito dell’intervento, ma solo aiutarti a conoscere meglio il tuo fisico, guardarlo con affetto e capire cosa è meglio per te.

Ti aspetto per la tua speciale consulenza su misura!

Ecco l'esperienza delle nostre pazienti


Sara

Antonella

Dedorah

Nissrine

Prenota subito la tua Consulenza Estetica Argentina GRATUITA senza impegno:

Inserisci i tuoi dati qui sotto: