Simbolo per eccellenza della femminilità, il seno subisce in modo importante tutti i contraccolpi delle esperienze che attraversi lungo tutta la tua vita.
Certo, non è l’unica parte del corpo che cambia,
… ma il seno, purtroppo, è l’unico che non potrai cambiare da sola.
Sicuramente una buona alimentazione, creme idratanti ed elasticizzanti, un sano allenamento, portano a migliorare il fisico in modo spesso molto impattante.
Ma non c’è allenamento o trattamento che cambi l’aspetto del seno o lo rassodi realmente.
L’unica strada è l’intervento di mastoplastica.
Ho sempre avuto un seno molto piccolo ma, in seguito a un eccessivo dimagrimento, l’ho perso completamente. Non riuscivo più a vedere il mio corpo in perfetta armonia.
Ho riconosciuto nel Dott. Perrone un professionista e una persona eccezionale. Fin da subito mi ha fatta sentire a mio agio dandomi consigli corrispondenti alle mie aspettative.
L’intervento è stata una passeggiata, è durato soltanto mezz’ora, e il post operatorio è stato indolore. Sono davvero contenta e lo consiglio a tutte!
L’unico approccio italiano basato sull’ideale di bellezza sudamericano, rappresentato da alcune tra le donne più famose al mondo, come Belen Rodriguez, Salma Hayek e Sofia Vergara.
Durante la mia formazione all’estero, tra Londra e l’Argentina, ho sviluppato un metodo che si ispira alla bellezza sudamericana e l’ho portato nel mio paese, l’Italia, per realizzare décolleté naturali ed eleganti, senza il rischio che risultino finti o eccessivi.
Ciò che rende il décolleté argentino particolarmente morbido e seducente, è l’armonia che crea con tutto il fisico.
Infatti, grazie alla Mastoplastica eseguita con il Metodo Argentino, progettiamo il seno perfetto per ogni paziente, tenendo conto dei suoi desideri e della sua fisicità.
In questo modo manteniamo le proporzioni ideali e valorizziamo i fianchi e la vita, con un risultato naturale e del tutto su misura.
Questo studio mirato su ogni paziente, punta a valorizzare il volume laterale e il polo inferiore del seno, le zone considerate più sensuali.
Il risultato non sarà mai “finto” proprio grazie a questa attenta progettazione ma, al contrario, garantirà un décolleté femminile, elegante.
Ma la Mastoplastica con il Metodo Argentino non è solo questo… l’obiettivo è quello di rendere l’intervento meno invasivo.
L’innovazione in grado di semplificare gli interventi e il recupero post operatorio:
L’occasione unica per scoprire come la Mastoplastica, con l’esclusivo Metodo Argentino, potrebbe farti ottenere il seno che hai sempre desiderato.
Vogliamo essere certi di dedicarti tutto il tempo che serve per sciogliere ogni tuo dubbio e scoprire il seno su misura per te.
Uscirai da questa esperienza molto più consapevole della tua condizione attuale e di come potrebbe cambiare. Se dopo la visita deciderai che questo metodo è adatto a te, avrai accesso a una serie di vantaggi molto speciali.
Mi sono sottoposta all’intervento dopo aver visto il risultato di una mia amica.
Lei si era trovata molto bene sia dal punto di vista umano che professionale con il Dott. Perrone.
Devo dire che fin dal primo momento mi sono sentita a mio agio. Il dottore è un chirurgo eccellente, mi sono sentita ascoltata e capita.
Ha risposto a tutte le mie domande in maniera precisa e dandomi molta sicurezza.
Mi è stato accanto non soltanto il giorno dell’intervento ma anche successivamente.
Non posso far altro che consigliarlo!
Mi chiamo Luciano Perrone e sono un chirurgo specializzato in medicina e chirurgia estetica e creatore di “Dr. Perón, l’originale mastoplastica argentina, il segreto delle donne più sexy del mondo”.
Durante la mia specializzazione chirurgica e le mie esperienze all’estero, mi sono formato in Argentina e ho scoperto un nuovo modo di rendere il seno ancora più naturale, sensuale e su misura.
Ho sempre avuto un seno piccolo, quasi inesistente. Dopo le due gravidanze ho perso quel poco che avevo. La vivevo molto male, mi mettevo cose che coprissero il mio seno. Era diventato un incubo. Ho trovato il dottore per caso e vedevo che faceva questi seni molto naturali. Dopo l’intervento ho avuto pochissimo dolore il giorno successivo ma dopo sono stata benissimo. Sono molto soddisfatta. La mia autostima è sicuramente aumentata. Ve lo consiglio assolutamente, un professionista!
Da diverso tempo volevo fare l’intervento ma mi frenava la paura dell’intervento stesso. Ho conosciuto il Dott. Perrone sui social e mi è piaciuto da subito perché mi sono sentita ascoltata. Mi ha spiegato in modo chiaro tutta la procedura e questo mi ha rassicurata. Tutto è andato come mi aveva anticipato il dottore e non ho sentito alcun dolore dopo l’intervento.
Erano anni che avevo problemi a guardarmi allo specchio, sopratutto dopo la gravidanza. Dopo l’operazione mi è cambiata la vita! Mi sento molto più a mio agio indipendentemente da cosa mi metto.